“Un pezzo di cuore a Pompei”
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Pompei, Provincia di Napoli, Campania

Reiterato
Varese, Italia
“Un pezzo di cuore a Pompei”
Recensito il 13 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso 7 giorni con la mia ragazza al B&B La Primula che si trova a pochi passi dal centro storico di Pompei, dal famoso santuario e dagli scavi archeologici più famosi del mondo. Inutile dire che la posizione è strategica per poter vivere al meglio la città di Pompei con i suoi locali e le sue attrattive. Inoltre rimangono praticamente alla stessa distanza la stazione dei treni della circumvesuviana ( Pompei Santuario) e la stazione per Sorrento ( Pompei Scavi). Vi troverete quindi a portata di mano, sia la costiera amalfitana da una parte, e Napoli dall' altra. I locali del B&B sono praticamente nuovi visto la recentissima apertura, vi sono tre stanze tutte dotate di climatizzatore, con bagno autonomo e con balcone. La pulizia è al top, così come la disponibilità per qualsiasi evenienza di entrambi.

La colazione è abbondante con succhi di frutta, caffè ( con la mitica Moka napoletana), pane da tostare, burro, marmellate, e nutella. Latte e anche cereali. Ma la vera chicca è la torta che prepara Antonella per le colazioni, un qualcosa di insuperabile!

Non appena siamo arrivati, Marco ci ha stampato gli orari dei treni e dei bus che ci avrebbero potuto interessare, inoltre ci ha dato un sacco di dritte e consigli su posti, luoghi da visitare, cucine da provare. Grazie a lui ho scoperto un piccolo gioiello poco pubblicizzato come il museo nazionale dei treni a Pietrarsa. Per farvi capire fino a che punto fosse disponibile, se non trovavo un determinato monumento o via potevo scrivergli un sms o chiamarlo che prontamente lui avrebbe risposto.

Per la prima volta nella mia vita ho lasciato una struttura che mi ha ospitato con un pò di emozione, ho fatto solo una settimana è vero, ma ci siamo sentiti veramente a casa.

Sicuri che non sia un addio, ma un arrivederci. Non vedo l'ora di ritornare, per riabbracciare Marco e Antonella, ma anche la mia amata Napoli.

FaPerre
Napoli, Italia
“Ottimo b&b”
Recensito il 11 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissima struttura, camere ampie e pulite, ospitalità e disponibilità di Antonella, la titolare, a dir poco fantastica. Situato in posizione strategica per visitare Pompei e gli scavi, è la base ideale da cui partire per escursioni in tutto il meraviglioso Golfo di Napoli.
Prezzo modico per una meravigliosa esperienza a base di cultura, mare e cibo.

11 lug 2017
Grazie per aver recensito la nostra struttura. Ospiti davvero educati e cordiali.