““ESPERIENZA POSITIVA DA RIPETERE””
Recensione di Pompei Resort

Pompei Resort
Classificato al n.5 di 25 hotel a Pompei
Gallipoli, Italia
““ESPERIENZA POSITIVA DA RIPETERE””
Recensito il 22 giugno 2012

Dal 16 al 17 giugno 2012 con il gruppo proveniente da Nardò e Gallipoli (LE) ho soggiornato presso l’Hotel Pompei Resort. Ho avuto modo di apprezzare l’eccellente sistemazione alloggiativa, il menù da noi scelto è stato di ottima qualità. Consiglierò a parenti e amici di pernottare presso quella struttura alberghiera. Desidero esternare i miei complimenti. L’accoglienza e la disponibilità del personale tutto coordinato dalla signorina Ornella responsabile di qualità, meritano una nota di lode. Mario G.da Gallipoli

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
, Responsabile relazioni pubbliche alle Pompei Resort, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
Gent. Cliente,
grazie per le belle parole dedicate al Pompei Resort e allo Staff. Ho letto con particolare attenzione la Sua recensione, in particolare dove evidenzia una nostra caratteristica: l'accoglienza.
Un saluto cordiale e torni presto a trovarci.

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (47)
  • Ebraico per primo
Nardò, Puglia, Italy
Recensito il 20 giugno 2012

Un giorno non basta...
hotel eccellente e ben curato , personale (reception e non) disponibile cordiale e veloce anche se in gran gruppo, cibo squisito (scusate avete una piantagione di pomodori? troppa pasta con il sugo, in compenso vi consiglio i dolci della colazione ), giardino meraviglioso, stanze da sogno con docce favolose (ci chiediamo come sono le suite ;-), si trova in un ottima posizione in quanto è vicino al centro , si possono raggiungere in poco tempo gli scavi.
speriamo con tutto il cuore di ritornarci !!!
Velo consigliamo vivamente GIULIA MARTY E CO.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Gent. Cliente,
La ringrazio per aver dedicato parte del Suo tempo a recensire su Tripadvisor il Pompei Resort.
E' per noi un vanto sapere che i nostri clienti rimangono così soddisfatti della propria esperienza. Noto con particolare piacere che ha apprezzato molto la nostra prima colazione e mi dispiace apprendere che non avete gradito la pasta col sugo. Prendendo spunto dalle Sue parole scritte all'inizio della recensione, devo sottolineare che ............. un giorno non basta. ;)L'aspettiamo ancora.
Nardo, Italia
Recensito il 19 giugno 2012

Siamo stati di recente con un gruppo a visitare Pompei ed abbiamo alloggiato per una notte al Resort. Devo dire che è stato tutto stupendo dal personale disponibilissimo, alle camere veramente ben arredate, al ristorante dove ci hanno servito dei piatti veramente squisiti. Per questi motivi speriamo di ritornarci appena possibile.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
pompeiresort, Responsabile relazioni pubbliche alle Pompei Resort, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Gent. Cliente,
mi fa molto piacere leggere tutto questo entusiasmo nelle parole utilizzate per descrivere il Suo soggiorno. Sia io che i miei colleghi La ringraziamo e L'aspettiamo ancora, visto il titolo della Sua recensione.
Bari, Italia
Recensito il 19 giugno 2012

Sono stato per lavoro su Pompei per un mese e mezzo e soggiornato al Pompei Resort.
Personale disponibilissimo dalla reception dove tra i molti un ringraziamento personale alla signorina Michela, alla disponibilissima signorina Ornella e il simpatico ma professionale Michele capo sala del ristorante, dove ho mangiato benissimo e tutto di qualita'.
Le camere pulitissime, sono provviste di sauna che dopo 10 ore di lavoro ha dato i suoi buoni frutti per il rilassamento.
Colazione abbondante da classici cornetti a dolci e torte di tutti i tipi, macedonia, frutta , yogurt, latte e caffe'.

Personalemente l'ho proposto ad altri colleghi che sono rimasti altrettanto soddisfatti e lo propongo a chi deve utilizzarlo anche per divertimento e vacanza.

Buone vacanze a tutti. Giuseppe S.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Gent. Giuseppe,
apprezzo le belle parole utilizzate nei nostri confronti e soprattutto spero che torni presto per stare ancora tanto tempo insieme a noi. Un grazie affettuoso da parte dai miei colleghi Michela, Ornella e Michele.
Un saluto cordiale.
Recensito il 19 giugno 2012

Ci siamo trovati molto bene, la gentilezza: un fiore all'occhiello. Abbiamo dormito una sola notte ma, con piacere, ci saremmo fermati più a lungo :-)

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Gent. Cliente,
grazie per aver dedicato parte del Suo tempo a recensire la nostra struttura. Mi fa molto piacere che ha sottolineato uno dei nostri punti di forza "la gentilezza". L'aspettiamo, magari per più tempo.
Recensito il 18 giugno 2012

Prenoto su booking e vedo un prezzo da paura!Quasi non ci credo -di €60,un 4 stelle a Pompei!Arrivo la reception bella,la ragazza gentilissima,mi accompagna fino alla camera mi spiega tutti i funzionamenti e nel bagno perfino la doccia con idromassaggio e sauna!Ristorante buono,che dire andate x me consigliatissimo!!!!!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Gent. Cliente,
La ringrazio per la recensione. Con le Sue parole ha evidenziato il buon rapporto tra qualità e prezzo. Torni presot a trovarci.
Recensito il 14 giugno 2012

nemmeno 100 foto sono in grado di descrivere l'eccezionalità di questo resort, soprattutto l'atmosfera dei giardini di sera...un particolare apprezzamento da 5 stelle và alla professionalità

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gent. Cliente,
grazie per le belle parole utilizzate per descriverci.
La ringraziamo per la buona valutazione e l'ottimo punteggio ricevuto.
Mi auguro di riaverLa ancora nel nostro hotel.
Cordialmente
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pompei
Hotel Diana Pompei
N. 8 di 25 a Pompei
Costa Hotel
Costa Hotel
N. 4 di 25 a Pompei

Conosci Pompei Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pompei Resort

Struttura: Pompei Resort
Indirizzo: Viale Unità d'Italia, 16/A, 80045 Pompei, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Pompei
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Pompei
N. 3 hotel per famiglie a Pompei
N. 3 hotel romantici a Pompei
N. 4 hotel di lusso a Pompei
Categoria hotel:4 stella/e — Pompei Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pompei Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Resort Pompei
Pompei Hotel