“Pizza buona ma ...”

I Matti Pizzeria Ristorante
Al n.29 in classifica su 208 Ristoranti a Pompei
Descrizione: Nel nostro locale gusterete la Pizza Napoletana di Salvatore Kosta, realizzata con farine arricchite con germe di grano e impasti a lunghe lievimaturazioni per garantirne l'alta digeribilità e sapori unici.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza buona ma il personale è poco cordiale.
C'era solo una cameriera più disponibile ed alla mano il resto poco professionale e tanta arroganza.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Mi è capitato più volte di mangiare presso questo locale con esiti differenti l’uno dall’altro .
La prima volta che l’ho provato è stato sotto l’aspetto della pizzeria e devo dire che non sono rimasto deluso .
L’atmosfera che si respira la sera con il giardino illuminato con lanterne e luci artificiali è piacevole e rilassante , poi la pizza era molto gradevole .
Più recentemente ho provato il ristorante a pranzo con la mia ragazza e qui purtroppo il riscontro è stato differente ... camerieri disorganizzati che portavano pietanze errate tra un tavolo e l’altro per poi continuare ad inveire tra loro e nei confronti del personale di cucina ( d’accordo che la maggior parte degli ospiti era straniero e che quindi non capisce il dialetto napoletano ma c’erano anche ospiti italiani che non hanno gradito il teatrino ).
Cibi nella media di cui non posso dire che siano stati pessimi ma ciò che mi ha sbalordito è stato il conto ... 62€ per 1 antipasto , 1 primo , 1 secondo e mezza bottiglia di vino !!! Non so voi ma a me sembra alquanto esagerato perché se una persona che viene da sola mangia 1 antipasto( caponata ) 1 primo ( pasta alla nerano) 1 secondo ( grigliata di pesce composta da tonno , calamaro e gamberi ) spende 62 euro da solo , beh c’è qualcosa che non va .
Sottolineo il 2 euro perché è da addebitare al meloncello che ho chiesto come digestivo che nel 99% dei locali che ho frequentato solitamente lo offrono mentre qui è stato accuratamente messo in conto .
Sinceramene la prossima volta ci penserò 2 volte se dovessi pensare di provare la cucina di questo locale , la pizza perché no !

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Domenica 27 maggio 2018 ci siamo recati presso il ristorante I Matti per festeggiare la prima comunione di nostra figlia Rebecca.
La location è ubicata lungo una bellissima e nobile strada alberata che costeggia il noto sito archeologico pompeiano patrimonio dell’Unesco! Un fantastico connubio nel quale la millenaria storia imperiale e la suggestione paesaggistica, si intrecciano con l’inestimabile tradizione culinaria partenopea rivisitata in chiave moderna! Il locale è curato in ogni minimo dettaglio e nulla è lasciato al caso. Il Direttore dello staff del personale impiegato presso il ristorante si è mostrato, sin dall’inizio, persona disponibile, empatica e molto professionale. Ha subito assecondato la nostra richiesta di voler occupare un lungo tavolo ubicato all’interno di un lussureggiante e profumato giardino!
Appena giunti nel locale il personale ci ha accolto con un un elegante aperitivo di benvenuto e subito dopo ci ha servito un ricco, variegato, delicato e gustoso antipasto di mare, il tutto accompagnato da un fresco calice di falanghina del Sannio.
Il talentuoso e simpaticissimo chef Cesare ci ha poi deliziato con un fantastico saporito e trionfale risotto con scampi ed agrumi che, fortunatamente, abbiamo potuto bissare per la gioia di tutti i commensali!
Per non parlare dei gustosissimi e profumati scialatielli allo scoglio che hanno nobilmente chiuso la parentesi degli eccezionali primi piatti gourmet!
Il filetto di orata in crosta di mandorla accompagnato con verdure ha rappresentato il momento più alto di questa memorabile giornata che, sicuramente, non dimenticheremo mai!
La Tagliata di frutta fresca, la prelibatissima torta e il delicato e fresco prosecco hanno infine suggellato una fantastica ed indimenticabile cerimonia!
Grazie Cesare, grazie direttore e grazie a tutto il personale per averci regalato questa magnifica giornata!
Mi auguro che i proprietari del ristorante i Matti di Pompei assecondino tutte le vostre richieste, perché lo meritate e perché se il locale ha raggiunto questa importante notorietà è soprattutto grazie a Voi!
A presto, Paolo V.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Se la pizza sia buona o meno non mi interessa, ho trovato in questo locale una grande maleducazione e mancanza di organizzazione . Ordinazione sbagliata 3 volte, trattati con sufficienza e noncuranza. Non riesco a esprimermi sulla qualità del cibo perché abbiamo solo preso succhi e caffè a metà mattina ma sinceramente non tornerò mai per appurarlo. Pizze buone nei dintorni se ne trovano a bizzeffe con la meravigliosa accoglienza tipica dei napoletani e non la cafonaggine incontrata qui.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Agli inizi della sua apertura era sicuramente molto meglio. Offriva un'ottima pizza gourmet che pian piano è andata sempre peggiorando. Ormai ho deciso di non ritornarci. Peccato poteva essere un ottimo locale.

Gli utenti che hanno visto I Matti Pizzeria Ristorante hanno visto anche

Pompei, Provincia di Napoli

Conosci I Matti Pizzeria Ristorante? Condividi la tua esperienza!