“Fine settimana”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
ingresso palazzo

danilob23
“Fine settimana”
Recensito il 17 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Fine settimana stupendo appartamento in posizione strategica bello spazioso pulito e confortevole padrona gentilissima
e disponibile.

Data del soggiorno: aprile 2018
GABRIELLA
Ostia Antica, Italia
“Bella Pompei e bello l'appartamento”
Recensito il 3 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Appartamento molto pulito, confortevole e funzionale. Situato nelle vicinanze del sito archeologico e del Santuario, quindi molto comodo. La sig.ra Maria molto gentile, disponibile e molto paziente col nostro cagnolino. Spero di tornarci. Lo consiglio senz'altro.

Data del soggiorno: marzo 2018
elenaspar
Provincia di Brescia, Italia
“Sentirsi a casa”
Recensito il 20 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho alloggiato in questo appartamento a gennaio in occasione delle vacanze con la mia famiglia.Pur essendo in 5 persone lo spazio è risultato sufficiente e non mancava nulla.Ci è sembrato di essere a casa nostra talmente ci ha messo a nostro agio la signora Maria, persona deliziosa e molto, molto attenta ai nostri bisogni.Totale libertà di movimento poiché la padrona di casa ci ha lasciato le chiavi all'arrivo e le ha riprese alla partenza.Zona tranquilla pur essendo in centro e ben servita da negozi, ristoranti ecc... Vicinissimi agli scavi ed alla stazione dei treni.Consigliatissimo

Data del soggiorno: gennaio 2018
Maria L
“Tranquillità dopo una giornata da turisti”
Recensito il 13 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

La padrona di casa la signora Maria è una persona veramente accogliente e cordiale. Si è preoccupata di tutto nei minimi dettagli, siamo arrivati oltre l'orario di check in abituale ma ci ha atteso per la consegna delle chiavi.Si è preoccupata di trovarci il taxi da e per l'aeroporto agevolandoci notevolmente non essendo pratici della zona.Ci ha dato varie indicazioni per spostarci e quando siamo ripartiti si è accertata che fosse andato tutto per il meglio. La casa è molto carina, c'è tutto ciò che serve. Noi siamo una famiglia con 3 bambine e ci siamo stati benissimo. L'ingresso è totalmente indipendente, la zona è tranquilla anche se vicina al centro,ben servita da bar, ristoranti e pasticcerie ed è molto pulita.La consiglio vivamente per chi desideri una vacanza rilassante.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Cesargio
“Appartamento pulitissimo e ben curato!”
Recensito il 6 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Pompei è bellissima.
Gli scavi sono a due passi dall'appartamento, che ha una convenzione con il vicino parcheggio ad un prezzo giornaliero abbordabilissimo!
La proprietaria è gentilissima e disponibile.
Torneremo senz'altro a far base lì per visitare la splendida Campania!

Data del soggiorno: giugno 2017
Età 35-49
10 giu 2017
Grazie per la recesensione. Spero di avere il piacere di ospitarvi ancora
svizzero1
Molinella, Italia
“perfetto”
Recensito il 16 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

siamo stati a fine marzo in questo appartamento in quattro persone.
la posizione è ottima per una visita agli scavi ( 300 mt circa ) e al centro di Pompei.
corrisponde perfettamente alle foto viste su internet.
pulito e ben accessoriato si trova all'interno di un cortile e quindi è anche molto tranquillo.per chi è in auto come noi a pochi passi c'è un parcheggio custodito.
la signora che ci ha accolto è stata molto cordiale e puntuale agli orari che ci eravamo accordati.
la stazione fs si trova a due passi per chi volesse visitare Napoli.
lo consiglierei sicuramente ad un amico.

Data del soggiorno: marzo 2017
Età 50-64
ddrombbo
“il posto perfetto”
Recensito il 1 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Contatto con il proprietario facile, indicazioni semplici, le foto sono rispondenti.
L'appartamento è stato appena ristrutturato, gli arredi sono nuovi, la cucina è super accessoriata, è pulito e c'è davvero tutto quello che serve.
Si trova in una posizione eccellente a Pompei, sia per visitare gli scavi (2 minuti dall'ingresso del sito) sia per visitare la cattedrale.
Ottimi i collegamenti con Ercolano e la penisola sorrentina.
Consigliassimo.

Data del soggiorno: maggio 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini