Recensione di la baita

Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Scarso - basato su 3 recensioni

OldPaperi
Italia
“Preferisco la sicurezza, quindi lo sconsiglio”
Recensito il 30 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Purtroppo la sicurezza è minima. Il locale, con un piccolo balconcino, si affaccia su una via alquanto trafficata durante il giorno, ma deserta alla sera e poiché non si possono chiudere i serramenti di legno, per un malintenzionato è sufficiente arrampicare (è un primo piano, ma basso) e rompere il vetro della porta finestra e penetrare nella stanza. Anche la porta d'ingresso è insufficiente in sicurezza perché non si può chiudere con lo scrocco, nonostante una serratura ultimo modello, quindi quando si esce si sta in pensiero su cosa può accadere durante l'assenza perchè basta una tessera del supermercato per aprire il battente. Abbiamo fatto presente la cosa all'agenzia che ci ha affittato e ci hanno risposto che nessuno si era mai lamentato... MAH!?
Aggiungo che alcune lampadine sono da sostituire e altre mancano proprio. Infine il telefono della doccia è rotto e perde copiosamente.
La stanza è veramente gradevole e anche abbastanza grande. C'è tutto quello che può servire, perfino la lavatrice. E' posizionato a meno di 500 metri da Piazza Plebiscito e sotto casa ci sono delle piccole botteghe dove rifornirsi di quello che può servire. La scelta di mettere dei mobili per cucina fatti con pellet riciclati sorprende un po', ma alla fine non dispiace. Il locale è caldo a sufficienza (siamo stati poco prima di Natale) e il piumino è d'oca vera e non artificiale. Lenzuola e asciugamani puliti e praticamente nuovi.
Prezzo decisamente contenuto.
Aggiungo che nello stesso stabile potete trovare la Residenza Pizzofalcone (a prezzo diverso) che offre servizi e stanze di ottimo livello (è andata lì la coppia di amici che era con noi).

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
28 giu 2018
La ringraziamo per la sua recensione, anche se un po' in ritardo. Dal suo soggiorno abbiamo provveduto a rendere La Baita un posto accogliente e più sicuro.
Saremo lieti di averla ancora come nostro ospite.
olimpiaem
“Ma stiamo scherzando?”
Recensito il 2 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Strada poco sicura, palazzo fatiscente e poco pulito, camera molto buia e poco curata. Non esiste il terrazzo, è un balconcino invaso dai materiali per la pulizia. La cucina, se si può chiamare cosi, composta da due misere piastre. Il bagno microscopico...la proprietà poco gradevole. Buona la posizione e molto carina la signorina Irene.

25 lug 2016
Salve Olimpia ma siete sicuri di essere stati nostri ospiti, in più di un anno di attività non ho mai letto nulla del genere. La casa è finemente arredata e ristrutturata da un anno, quindi tutto nuovissimo.
Il bagno non lo definirei enorme ma 4 mt x 2 mt neanche piccolo.
Invaso dai materiali della pulizia cosa significa? Chi è la signorina Irene?

I viaggiatori adorano questi hotel a Napoli