“Piacevole sosta”
Recensione di Mazz

Mazz
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Mazz non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3 in classifica su 110 Forni a Napoli
Descrizione: Mazz è il luogo dove gustare la tradizionale pizza e l'antica pasticceria napoletana; è al centro storico della città, tra i suoi vicoli e le sue leggende.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Passeggiando per Via dei Tribunali avevo già notato questo locale, oggi mi sono fermato per un aperitivo ed un babà. Locale pulito, bagno in ordine, servizio attento, buon aperitivo con stuzzichini freschi ed ottimo babà. Ho pagato 4,50 €, poco, direi. Ci tornerò.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ero di passaggio mi ha colpito molto il pattern del bancone (lavoro nel mondo del design e della comunicazione, le cose belle e fatte bene mi piacciono) sono entrata ed ho ordinato un tiramisù-baba, non sono una grande amante del baba ma ero a Napoli mi sembrava stupido non mangiarne uno. Sono rimasta molto soddisfatta, il dolce era buono il locale bello. Il personale non lascia il segno ma nel complesso è stato un'esperienza gradevole

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizza e servizio eccellente!
Accoglienza al top e sorriso stampato in ognuno di loro, fantastici!!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

L'ambiente è gradevole e il locale ben tenuto, piccola la sala ma caruccia assai.
Ho avuto la sfortuna di ricevere una margherita un po' secca quanto a sugo (l'impasto invece era bello "arruscatiello" e mi è molto piaciuto). Perciò mi riprometto di tornarci più in là per testare nuovamente la margherita e scrivere una nuova recensione.

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ciao a tutti,

Sono stata in vacanza a Napoli con la mia famiglia una settimana fa. Molti ci hanno consigliato molte pizzerie tra le più famose di Napoli, nonostante ciò Mazz è stato il primo posto in cui abbiamo mangiato la pizza, finendoci in realtà per pura casualità. È stata una vera rivelazione. La pizza era buonissima e come se non bastasse, a fine pasto ci è stata offerta la loro specialità, una pizza dolce fatta con i babà, apprezzata anche da "Best Bakery". Nonostante fossimo sazi,era talmente buona, che si è lasciata mangiare con molto piacere.
Il servizio è stato altrettanto accogliente.

Nei giorni successivi abbiamo provato anche le altre pizzerie che ci erano state consigliate ma noi tutti abbiamo constatato che quella di Mazz pizza e Babà è stata indubbiamente la pizza migliore che abbiamo mangiato a Napoli.

Gli utenti che hanno visto Mazz hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Mazz? Condividi la tua esperienza!