“Perfetto!”

Gianfabio
“Perfetto!”
Recensito 6 giorni fa per un soggiorno a Aprile 2018
NOVITÀ

Posto curato nei minimi particolari, spazioso colorato e molto bello!
Cordialità e disponibilità da parte dei proprietari, zona tranquilla e comoda per raggiungere il centro.
Nonostante abbia organizzato all' ultimo minuto, questo soggiorno è stato impeccabile sotto ogni punto di vista, lo consiglio vivamente sia per coppie che per gruppo di amici!

15 apr 2018
Grazie Fabio! Avere come ospiti ragazzi educati e rispettosi come voi, è stato un vero piacere. ti aspetto ancora!
domenicos
Taranto, Italia
“La tua casa a Napoli”
Recensito il 24 ottobre 2017 per un soggiorno a Ottobre 2017

Appartamento comodo,spazioso, pulito e accogliente; sembra letteralmente di stare a casa propria con tutte le tue comodità. La posizione è estremamente funzionale per muoversi con facilità in città. Proprietaria gentilissima, disponbile e simpatica, sarà un piacere soggiornarvi in futuro!

Incoronat
Rionero in Vulture, Italia
“Soggiorno a Napoli”
Recensito il 10 ottobre 2017 per un soggiorno a Ottobre 2017

Un appartamento curato, pulito, gestito da una signora molto carina e disponibile, facile da raggiungere, vicino ad un parcheggio custodito giorno e notte. Facile, da lì, spostarsi con i mezzi. Lo consiglio

11 ott 2017
Grazie per aver scelto la Residenza per il vostro breve soggiorno ! Mi auguro in futuro di ospitarvi ancora, avere a che fare con persone piacevoli come voi è stato un vero piacere.
eledb77
“Il nostro punto di riferimento ....”
Recensito il 6 ottobre 2017 per un soggiorno a Settembre 2017

Tutto perfetto dall'accoglienza alla pulizia. Situato in posizione strategica, comodo per la visita della città usando i mezzi pubblici. La proprietaria gentilissima ci ha consigliato i posti da visitare e i mezzi per raggiungerli. Sarà il nostro punto di riferimento per le nostre future visite della città che è a dir poco eccezionale.

6 ott 2017
Grazie!!!! Sarò felice di ospitarvi ancora quando ritorneremo a Napoli!
Roberto R
San Benedetto Del Tronto, Italia
“bella napoli”
Recensito il 15 settembre 2016 per un soggiorno a Luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Un appartamento carinissimo, ben arredato in stile etno-chic e dotato di tutto il necessario per una vacanza a Napoli! Posizione perfetta, a 5 minuti a piedi dalla fermata metro Salvator Rosa ma fuori dal traffico e dai rumori del centro storico. Proprietaria gentile e disponibile! sia aria condizionata che pale al soffitto, doccia comoda e moderna. .E' al piano terra di una palazzo con un comodo parcheggio a pagamento accanto al palazzo, (consiglio di dire al garage che siete ospiti dalla signora forse vi fa uno sconto) perché il garage da sul dietro del palazzo. Ed inoltre e' comodissimo da raggiungere perché non si deve entrare a Napoli ma basta seguire l'uscita ARENELLA (e'' la zona Vomero) un paio di minuti ed arrivi al residence via gigante, piazza canneto e via Caracciolo. CONSIGLIO DI VEDERE : il cristo velato, il Duomo S Gennaro, il tesoro di S Gennaro, il Maschio Angiono,, il castel dell'OVo, il castello di San Severo raggiungibile con la funicolare, piazza plebiscito, il museo archeologico, galleria Umberto, la fermata metropolitana di TOLEDO bellissima ed il lungomare Caracciolo e' stupendo. (dal lungomare al residence con il taxi costa 10 euro altrimenti con la metropolitana .Andate a mangiare la pizza da Brandi (la prima pizza margherita), la gelateria Cambrius ed il bar Scaturchio..e poi godetevi la citta passeggiando per il centro .al porto (vicino al castel dell'ovo)sono andato a mangiare da ZI Teresa un bel posto .a proposito quando prendete la funicolare all'arrivo ci sono anche le scale mobili all'aperto.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
16 set 2016
Sono felice di aver ottenuto riscontro positivo anche da voi! Vi aspetto quando volete. Saluti, Gabriella
Riccardo
“Ottima residenza per passare un bel fine settimana ”
Recensito il 10 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima residenza .. passato un bel fine settimana..location curata in ogni minimo particolare ...buono anche per il prezzo ...

11 lug 2016
Grazie... al prossimo weekend! ti aspetto
vincenzo
“Week end”
Recensito il 10 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Location alto livello! Accoglienza davvero piacevole... Con i miei amici abbiamo trascorso un week end in questo delizioso appartamentino pieno di comfort! Adatto ad ogni tipo di esigenza! Lo consiglio assolutamente!

11 lug 2016
Saremo felici di ospitavi ancora...... grazie
da
149 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.