“Semplice e comoda”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di at home lettieri 2

antodefil
Cornuda, Italia
“Semplice e comoda”
Recensito il 29 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Abbiamo soggiornato per una notte in questa stanza al Vomero e siamo rimasti soddisfati; struttura un poco particolare in quanto è una stanza all'interno proprio dell'appartamento dei proprietari. Buona cordialità e nessun problema con orari. Punti positivi: posizione centrale con "quasi" vista mare, stanza grande e pulita, macchina del caffè, telefono fisso in stanza, connessione wifi. Punti negativi: manca un televisore e non prendono i cellulari.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
5 mag 2016
Che non ci sia la tv è una cosa da noi voluta, se anche in vacanza si necessita di tv ma questa è una mia opinione però è indicato nel profilo della cas che la tv non c'è. per quanto riguarda il cellulare abbiamo provveduto mettendo a disposizione dei clienti tel fisso gratuito. grazie federico
anna m
Bologna, Italia
“Semplice ed accogliente”
Recensito il 31 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo rimasti 5 giorni e il commento finale è più che positivo. Ci sono alcuni aspetti perfettibili nonostante ciò il massimo del punteggio se lo è meritato in pieno il Sig. Federico perché si è dimostrato attento e veramente disponibile ad accogliere e soddisfare le nostre esigenze. La stanza dove abbiamo alloggiato è luminosa, spaziosa e pulita. Dotata di tutto quello che serve per stare comodi. Dalla finestra si vede il mare! Per il prossimo soggiorno a Napoli torneremo sicuramente qui.

6 apr 2016
grazie per la vostra recensione . buona serata. federico