Tripadvisor
Napoli
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“La tradizione napoletana in cucina”
Recensione di Trattoria Nannì

Trattoria Nannì
Prenota un tavolo
mar 25/2
20:00
Al n.47 in classifica su 3.685 Ristoranti a Napoli
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

In compagnia di amici napoletani siamo stati in questa deliziosa trattoria al centro storico. Abbiamo mangiato benissimo piatti tradizionali come il sugo alla genovese il baccalà fritto gli spaghetti a vongole la pastiera la torta caprese ecc....Personale gentilissimo e servizio veloce. Indispensabile la prenotazione

Data della visita: dicembre 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.171)

Recensito 4 settimane fa

Le aspettative erano alte viste le recensioni ma dal mio punto di vista non è stato particolarmente positivo, piatti semplici non elaborati e questo potrebbe essere positivo ma in realtà erano solo discreti. Positiva l'accoglienza da parte del personale.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Durante una ''passeggiata culturale'' (che ci ha fatto tra l'altro scoprite la magnifica - per quanto, ahimè, poco conosciuta - Chiesa di Sant'Anna dei Lombardi, un gioiello della Napoli rinascimentale con una cappella tutta affrescata dal Vasari) ci siamo imbattuti in questa trattoria: una casualità fortuita, pesce fresco e di ottima qualità, conto onestissimo, servizio celere. Ci torneremo sicuramente!

Recensito 5 settimane fa

Ottima cena a base di pesce antipasto, primo piatto e dolce con un conto onesto.
Buona qualità e gestione familiare.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 19 gennaio 2020

Sono venuta qui su consiglio di mia figlia per festeggiare una festa di famiglia. Abbiamo assaggiato antipasti, primi, secondi e contorni sia di carne che di pesce e anche dei dolci. Tutto squisito, fresco e ben cucinato. Gentilezza nell'accoglienza e prezzo conveniente hanno completato la piacevole esperienza.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Nannì hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Trattoria Nannì? Condividi la tua esperienza!