Il meglio delle recensioni
Molto soddisfatto

Eravamo una squadra di 4 persone; il personale molto gentile, la stanza ben fatta e gli indovinelli Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
Andrea P
da dispositivo mobile
sorpresa divertente!

ci siamo divertite molto, essendo un team di sole 4 persone, scoprire gli enigmi nascosti è stata Leggi il seguito

Recensito il 18 luglio 2021
antonellamU9588ZU
Leggi tutte le 292 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Napoli e dintorni
a partire da 76,54 USD
a partire da 132,16 USD
a partire da 90,86 USD
a partire da 90,86 USD
Filtri selezionati
Recensito il 6 luglio 2017

Un po' di tempo fa ho provato insieme a degli amici, per la prima volta, un'Escape Room: è stato estremamente divertente!
Ci siamo subito cimentati nella room "Pandemia", e l'abbiamo apprezzata tantissimo. La storia è estremamente avvincente,numerosi i riferimenti ad alcune serie TV, i dettagli curatissimi.
Non vediamo l'ora di provare tutte le stanze disponibili, consiglio a tutti queste Escape Room!

Recensito il 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Le stanze sono sempre curate, gli enigmi vari, la storia di contorno è studiata, ed i ragazzi sono simpaticissimi e disponibili.
Fino ad ora da loro ho trovato le migliori Escape rooms a Napoli.

Recensito il 14 giugno 2017 da dispositivo mobile

In cinque abbiamo provato Gomorra. Un'ora che scorre velocissima e ti lascia la voglia irrefrenabile di provare tutte le altre stanze. Il ragazzo che ci ha accolto contribuisce non poco alla costruzione di un ricordo positivo. Un vero e proprio orgasmo nerd.

Recensito il 12 giugno 2017 da dispositivo mobile

Prima esperienza promossa a pieni voti!siamo stati accolti da Guido che ha spiegato il gioco e risposto ad ogni domanda(anche stupida) abbiamo scelto la stanza "gomorra"...
Enigmi intriganti e risate a più non posso! Non che gli "indovinelli" facciano ridere... Anzi!
Ma avere la risposta sotto al naso e non afferrarla subito perché distratto dal compagno che spara soluzioni a caso...
Non bastano le parole per descrivere la sensazione! Da provare!
Non vedo l'ora di scoprire le altre stanze!
Ps:Mio fratello si è scordato di chiederti della sedia

Recensito il 10 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho giocato la nuova stanza "Pandemia" e devo dire che non ha deluso le mie aspettative. Anzi, non vedo l'ora di provare le nuove stanze di piazza Municipio. In città non si parla d'altro!