Tripadvisor

Pizzeria Starita a Materdei
Al n.72 in classifica su 3.797 Ristoranti a Napoli
Cucina: Pizza
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Prenotazioni, Da asporto
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Una delle pizze migliori di Napoli, ci vado spesso e di solito prendo la margherita perché è buonissima. La sala interna è molto carina e accogliente. Quando si va a Napoli bisogna mangiare assolutamente la pizza da Starita.

Data della visita: novembre 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (9.926)

Recensito 3 settimane fa

Ho mangiato li con la mia ragazza, ed è stato buonissima. Consiglio però di andare kolto presto, perche le attese sono lunghissime

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono un divoratore di pizze. Ho avuto la fortuna di mangiarle in tutta italia ma specialmente qui a Napoli, oggi ho avuto la conferma di nuovo è la migliore e nzi toscie.

Recensito 3 settimane fa

Cosa dire di Starita? , la miglior tradizione pizzaiola di Napoli.
Credo che nessuna pizza a Napoli possa competere con la genuinità della margherita di Starita.
Varietà eccezionale di pizze "gourmet" a prezzi assolutamente ragionevoli.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato stasera con la mia famiglia, mia moglie e i due bambini a mangiare una pizza. Abbiamo ordinato e dopo 5 minuti sono arrivate le pizze. Ottime con ingredienti di alta qualità. Posto tranquillo, personale disponibile e gentile. Abbiamo terminato la serata con gli "ANGIOLETTI con nutella e crema di pistacchio "che mio figlio si sta ancora leccando le dita. Lo consiglio a tutti.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Starita a Materdei hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Pizzeria Starita a Materdei? Condividi la tua esperienza!