Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Non è tutto oro quello che luccica”
Recensione di Pizzeria Brandi

Pizzeria Brandi
Al n.786 in classifica su 3.629 Ristoranti a Napoli
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: San Ferdinando
Recensito 4 settimane fa

Sicuramente non merita il primato che gli hanno attribuito. A Napoli sono tantissime le pizzerie dove si può mangiare una pizza migliore. Rapporto qualità prezzo molto scarso.

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (5.262)

Recensito 22 gennaio 2020 da dispositivo mobile

La pizza era buona, non molto grande rispetto ad altre pizzerie di Napoli. Non la mia preferita a Napoli ma ci trovavamo da quelle parti ed abbiamo deciso di provare. Prezzi un po' più alti rispetto alla media. Ma comunque da provare. Non abbiamo provato altre pietanze.

Recensito 21 gennaio 2020

Ho portato la mia famiglia a mangiare una pizza durante le feste di Natale da una delle più antiche pizzerie di Napoli e dove andavo quando ero studente universitario. Ne avevo decantato i pregi e la bontà della pizza. Personale molto gentile e disponibile, ma la pizza una vera delusione. Il prezzo di € 7,50 per una margherita a Napoli è sinceramente troppo alto e la pizza era in parte cruda, con mozzarella non completamente sciolta e bruciata sotto. Come rovinare il buon nome di un'antico locale!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 18 gennaio 2020

Abbiamo voluto provare questa storica pizzeria Napoletana in una traversa di Via Chiaia.
Che dire, abbiamo iniziato con delle bruschette appetitosissime con pomodorini..mozzarella e friarielli e provola, per poi continuare con la Tradizionale Margherita con fiordilatte!!!!!..tutto buonissimo, secondo la migliore tradizione Napoletana, cornicione alto, soffice e appetitoso.
Siamo stati piacevolmente allietati da un simpatico cantante che con una bellissima voce c ha regalato delle bellissime canzoni della tradizione napoletana!!!!!
Consigliatissimo anche per quello....
Alla prossima!!!!e VIVA NAPOLI!!!!!!

Recensito 16 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Mi sono recato con mia moglie abbiamo preso antipasto con bruschetta di terra ottima e 2 pizze metà a testa marinara e margherita con bufala ottima ....niente a che vedere con la pizza di Milano dolce una fetta di baba' ...personale molto gentile e prezzo nella norma .... consiglio vivamente

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Brandi hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Pizzeria Brandi? Condividi la tua esperienza!