“Un’ accoglienza perfetta!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

D1946SRma
Budapest, Ungheria
“Un’ accoglienza perfetta!!”
Recensito il 27 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

La casa è molto accogliente, la signora che ci ha accolto è stata estremamente ospitale e disponibile dal momento in cui siamo arrivati a quando siamo andati via.
La zona in cui si trova la casa è collegata perfettamente con tutte le zone di Napoli che si possono raggiungere in metro, pullman e taxi.
Da tornare assolutamente....
MG

Data del soggiorno: maggio 2018
3 giu 2018
Grazie Matteo, sono felicissima che avete apprezzato l' appartamento e la sua posizione strategica. Siete un gruppo fantastico, ragazzi simpaticissimi e educatissimi, quando volete, Casa Campana è sempre aperta per voi. Grazie di vero cuore e un abbraccio a tutti voi.
maia684
Reggio Emilia, Italia
“Vacanza breve 😍”
Recensito il 12 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Bellissimo appartamento .comodo . Pulito . Silenzioso. Perfetto X visitare Napoli e dintorni. Vicinissimo stazione . Assunta e il marito sono favolosi. Spero di tornarci presto ❤️❤️❤️❤️

Data del soggiorno: maggio 2018
13 mag 2018
Grazie per le belle parole, siete un gruppo simpaticissimo, sono stata veramente felice di conoscervi. Sono contenta che l'appartamento vi sia piaciuto e che ne abbiate apprezzato la posizione strategica....spero di incontrarvi ancora...un saluto affettuoso a tutti gli amici. Grazie di tutto. Un abbraccio da Assunta e Stefano
Carmen G
“Posizione perfetta e tanta onestà”
Recensito il 10 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

La signora Assunta si è mostrata molto disponibile,casa ben fornita,posizione perfetta e tanta onestà. Complimenti! Esperienza da ripetere.

Data del soggiorno: febbraio 2018
8 apr 2018
Grazie Carmen per le belle parole, sono contenta che abbiate apprezzato la posizione strategica dell' appartamento e il suo grande comfort...quando avete voglia di Napoli, io ci sono.
Un abbraccio.
vivimauro
Valenza, Italia
“Una gradevole sorpresa!”
Recensito il 24 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

È stata la mia prima volta a Napoli e come si su dire "il buongiorno si vede dal mattino!" .Il nostro arrivo è stato allietato dal check in presso questa graziosa casa Vacanze. Curata e funzionale .Posizione comoda centrale e tranquilla. Grazie per la vostra cordiale ospitalità!

Data del soggiorno: gennaio 2018
26 gen 2018
Grazie Viviana !!!! Sono contenta che avete passato delle giornate gradevoli e serene nella nostra città, e che abbiate apprezzato la posizione e la funzionalità dell' appartamento, sono stata veramente felice di aver fatto la vostra conoscenza e se sentite ancora bisogno di Napoli...la casa è sempre aperta per voi.
Grazie di tutto
Gianluca
“Ottima casa vacanza”
Recensito il 12 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

La posizione della casa è molto comoda, vicina alla stazione ed centro storico.
L'alloggio è ben curato e confortevole.
La proprietà disponibile e a disposizione.
Consiglio vivamente un soggiorno presso questa struttura.

Data del soggiorno: gennaio 2018
13 gen 2018
Grazie Gianluca per le belle parole, sono stata veramente felice di avervi conosciuto, siete delle persone splendide e sono contenta che l' appartamento e la location siano state di vostro gradimento. La nostra casa è sempre aperta per voi. Grazie di tutto.
855giulia
Gravina in Puglia, Italia
“Perfetta!”
Recensito il 14 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo soggiornato in questa casetta due giorni con una coppia di amici; Assunta e suo marito ci hanno accolto a mezzanotte dandoci tutte le informazioni utili richieste! La casa dispone di ben due camere da letto completamente indipendenti con bagno annesso cosa che abbiamo davvero apprezzato! La cucina a disposizione dotata di tutti gli accessori necessari! Situato in un punto strategico X visitare Napoli centro e zone limitrofe facilmente raggiungibili con mezzi! Rinnovo i miei ringraziamenti X l'accoglienza e che dire.... vi aspetto in Puglia! Giuliana

Data del soggiorno: settembre 2017
18 set 2017
Grazie Giuliana per le belle parole, siamo felici che l' appartamento sia stato di vostro gradimento e che ne abbiate apprezzato l' ubicazione strategica. Siamo stati veramente felici di aver fatto la vostra conoscenza e speriamo con tutto il cuore di incontrarvi ancora...magari nella vostra splendida Puglia.
Grazie di tutto.
Un abbraccio da Assunta e Stefano
monicapT3
“Come a casa”
Recensito il 26 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Grazie di cuore alla Signora Assunta, per averci coccolato e fatto sentire in questo weekend come a casa nostra.Appartamento confortevole e accogliente situato in posizione strategica vicino alla metro e alla stazione, per non parlare della comodità del bar e del supermercato sotto casa ma soprattutto della pizza squisita che ti portano a domicilio . A presto Signora Assunta e grazie da Monica Giuseppe Lorenzo e Martina .

Data del soggiorno: marzo 2017
27 mar 2017
Grazie Monica per le bellissime parole, sono stata veramente felice di fare la vostra conoscenza, siete delle persone splendide e avete lasciato l'appartamento pulitissimo. Mi fa piacere che sia stato confortevole e comodo per le vostre esigenze. Quando avete voglia di Napoli....vi aspetto, anche per un caffè...grazie.
Un abbraccio.