“Posizione perfetta e tanta onestà”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Inglese per primo
Carmen G
“Posizione perfetta e tanta onestà”
Recensito il 10 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

La signora Assunta si è mostrata molto disponibile,casa ben fornita,posizione perfetta e tanta onestà. Complimenti! Esperienza da ripetere.

8 apr 2018
Grazie Carmen per le belle parole, sono contenta che abbiate apprezzato la posizione strategica dell' appartamento e il suo grande comfort...quando avete voglia di Napoli, io ci sono.
Un abbraccio.
Viviana C
Alessandria, Italia
“Una gradevole sorpresa!”
Recensito il 24 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

È stata la mia prima volta a Napoli e come si su dire "il buongiorno si vede dal mattino!" .Il nostro arrivo è stato allietato dal check in presso questa graziosa casa Vacanze. Curata e funzionale .Posizione comoda centrale e tranquilla. Grazie per la vostra cordiale ospitalità!

26 gen 2018
Grazie Viviana !!!! Sono contenta che avete passato delle giornate gradevoli e serene nella nostra città, e che abbiate apprezzato la posizione e la funzionalità dell' appartamento, sono stata veramente felice di aver fatto la vostra conoscenza e se sentite ancora bisogno di Napoli...la casa è sempre aperta per voi.
Grazie di tutto
Gianluca
“Ottima casa vacanza”
Recensito il 12 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

La posizione della casa è molto comoda, vicina alla stazione ed centro storico.
L'alloggio è ben curato e confortevole.
La proprietà disponibile e a disposizione.
Consiglio vivamente un soggiorno presso questa struttura.

13 gen 2018
Grazie Gianluca per le belle parole, sono stata veramente felice di avervi conosciuto, siete delle persone splendide e sono contenta che l' appartamento e la location siano state di vostro gradimento. La nostra casa è sempre aperta per voi. Grazie di tutto.
Giuliana
“Perfetta!”
Recensito il 14 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo soggiornato in questa casetta due giorni con una coppia di amici; Assunta e suo marito ci hanno accolto a mezzanotte dandoci tutte le informazioni utili richieste! La casa dispone di ben due camere da letto completamente indipendenti con bagno annesso cosa che abbiamo davvero apprezzato! La cucina a disposizione dotata di tutti gli accessori necessari! Situato in un punto strategico X visitare Napoli centro e zone limitrofe facilmente raggiungibili con mezzi! Rinnovo i miei ringraziamenti X l'accoglienza e che dire.... vi aspetto in Puglia! Giuliana

18 set 2017
Grazie Giuliana per le belle parole, siamo felici che l' appartamento sia stato di vostro gradimento e che ne abbiate apprezzato l' ubicazione strategica. Siamo stati veramente felici di aver fatto la vostra conoscenza e speriamo con tutto il cuore di incontrarvi ancora...magari nella vostra splendida Puglia.
Grazie di tutto.
Un abbraccio da Assunta e Stefano
Monica P
“Come a casa”
Recensito il 26 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Grazie di cuore alla Signora Assunta, per averci coccolato e fatto sentire in questo weekend come a casa nostra.Appartamento confortevole e accogliente situato in posizione strategica vicino alla metro e alla stazione, per non parlare della comodità del bar e del supermercato sotto casa ma soprattutto della pizza squisita che ti portano a domicilio . A presto Signora Assunta e grazie da Monica Giuseppe Lorenzo e Martina .

27 mar 2017
Grazie Monica per le bellissime parole, sono stata veramente felice di fare la vostra conoscenza, siete delle persone splendide e avete lasciato l'appartamento pulitissimo. Mi fa piacere che sia stato confortevole e comodo per le vostre esigenze. Quando avete voglia di Napoli....vi aspetto, anche per un caffè...grazie.
Un abbraccio.
Alo t
“ASSOLUTAMENTE SI...”
Recensito il 10 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

... SI per la gentilezza e disponibilità della signora Assunta, la proprietaria, che ti accoglie nel migliore dei modi...SI per la cura e la pulizia dell'appartamento...SI per la tranquillità del palazzo, dove quando ti incontri con i condomini sei salutato con il sorriso (..."merce" rara oggi...!!!)...SI per TUTTA Napoli, che ti fa vedere tutto quello che c'è di bello... e ce n'è davvero tanto.
Grazie per la bella vacanza.
Da Arezzo, un "arrivederci a presto".

11 gen 2017
Grazie Carla per le bellissime parole che ha avuto per Casa Cpana e soprattutto per la nostra Napoli, spesso ingiustamente oggetto di pregiudizi, ma lei che la ha vissuta a cuore aperto be ha apprezzato le virtù e io mi sono emozionata di fronte alle sue dolcissime parole. Sono stata veramente felice di fare la sua conoscenza insieme al marito e spero con tutto il cuore di incontrarla ancora....grazie.
Almalink
Taranto, Italia
“Piacevole permanenza a Napoli”
Recensito il 4 gennaio 2017 per un soggiorno a novembre 2016

Carinissimo appartamento dotato di tutto quanto necessario ad una confortevole permanenza, molto vicino agli snodi autostradali e ferroviari con comodo parcheggio custodito nelle immediate vicinanze. Proprietari squisiti e disponibilissimi a fornire supporto, indicazioni e suggerimenti. Consigliatissimo.

6 gen 2017
Grazie per le belle parole, siamo felici che l' appartamento sia stato di vostro gradimento....vi aspettiamo quando volete...!!!