“serio in tutto”

Classificato al n.3 di 186 hotel a Napoli
Palermo, Italia
“serio in tutto”
Recensito il 18 dicembre 2011

ci sn stata cn mio marito un paio di anni fa' , ci ritorniamo i primi di gennaio cn un altra coppia xk c i siamo trovati benissimo su tutto , una bella posizione , molto pulito , graziosissimo il personale , e pure il prezzo .....lo consiglio a tutti , ci siamo trovati veramente bene..spero di esservi stata utile.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Venezia, Italia
Recensito il 26 novembre 2011

L'hotel è in un'ottima posizione per che arriva in treno o in aereo e ha intenzione di visitare il centro di Napoli. Il proprietario è molto accogliente e disponibile oltre che simpatico e discreto. La pulizia della struttura è molto buona, le stanze sono piccole ma sono dotate di un bagno di dimensioni adeguate, tv e condizionatore. Il prezzo è a dir poco eccezionale. Nei paraggi c'è molta tranquillità e anche di sera tardi si può rientrare senza spiacevoli incontri.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Recensito il 22 novembre 2011

Questo hotel va bene per chi vuole spendere poco ed essere in una posizione tale da poter raggiungere i luoghi turistici a piedi. Noi avevamo preso l'offerta groupon convinti che, come precisava l'offerta, avremmo pagato meno della metà, quindi ci aspettavamo di più. Comunque ci siamo trovati bene. Pulito, stanze piccole ma provviste dell'occorrente, personale gentile e disponibile. La zona non è bella esteticamente ma non ci è sembrata pericolosa.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
chanel777, Responsabile reception alle Fly Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 novembre 2011
Ringraziamo vivamente
e speriamo di rivedervi presto nella nostra Napoli
Recensito il 14 novembre 2011

Ottima accoglienza, disponibilità e gentilezza del personale. Pulizia massima. Silenzioso. Posizione invidiabile: è a 5 minuti a piedi da Via dei Tribunali e a 10 minuti dalla Stazione (quindi comodo per chi arriva in aereo tramite Alibus ed in treno). Colazione abbondante. Non solo lo consiglio, ma se tornerò a Napoli pernotterò sicuramente qui

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Ringraziamo vivamente,
alla prossima vi aspettiamo.
Prato
Recensito il 13 maggio 2009

Abbiamo trascorso 6 giorni nella splendida Napoli e altrettanti nel confortevole Hotel Chanel.
Il prezzo delle camere è allettante e non si resta delusi!
Eravamo in tanti con molte richieste, tutte soddisfatte dalla disponibilità e squisita cortesia del personale. Con tanta simpatia e gentilezza anche i piccoli inconvenienti sono stati risolti dal gentilissimo Giorgio e dal più che servizievole Gino.
Il locale per la colazione ancora non c'è ma viene servita in camera a chi ne fa richiesta e senza aumento per il servizio in camera.
In pochi minuti raggiungevamo il centro e i luoghi da visitare, per noi importante.
Torneremo sicuramente e speriamo molto presto.

Silvia Serpa e "il gruppo tosco-anglo-polacco!"

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Hotel Piazza Bellini
Hotel Cristina
Hotel Cristina
N. 5 di 186 a Napoli
Punteggio 4.5 su 5 1.028 recensioni

Conosci Fly Boutique Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fly Boutique Hotel

Struttura: Fly Boutique Hotel
Indirizzo: Piazza Mercato, 113, 80100, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Porto
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel romantici a Napoli
N. 14 hotel per famiglie a Napoli
N. 16 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Napoli
Categoria hotel:3 stella/e — Fly Boutique Hotel 3*
Dalla ristrutturazione di un edificio di un’antica sartoria napoletana, nel cuore dell’antico mercato di Napoli, nasce il Fly Boutique Hotel. L’hotel dispone di 12 camere e le aree comuni sono impreziosite da arredi moderni in perfetto stile minimalista, realizzati rispettando i principi del Feng Shui, per donare all’ospite un immediato senso di relax. Lo stile e la scelta dei colori fanno del Fly Boutique, un elegante e lussuoso hotel nel centro storico di Napoli. La posizione strategica della struttura, ci permette di soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di viaggiatore, grazie alla vicinanza con le maggiori vie di collegamento, i luoghi di interesse storico-culturale, ed i quartieri dello shopping. L’hotel è situato ad 1 km dalla Stazione Centrale e dal Porto, a 4 Km dall’aeroporto, a soli 500 metri dal centro storico e commerciale di Napoli e ad 1 km dal centro direzionale. La decennale esperienza ed il continuo rinnovarci, oggi ci permette di confezionare un servizio su misura, studiato in base alle esigenze ed ai gusti di ogni singolo ospite, dalla scelta delle profumazioni, dei colori, della colazione ai servizi supplementari, perché per noi ogni ospite è unico. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Odigeo, Priceline e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fly Boutique Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fly Boutique Hotel Napoli