“Una delusione!!!”

Da Michele I Condurro -Fuorigrotta-
Al n.931 in classifica su 3.227 Ristoranti a Napoli
Descrizione: Michele Condurro mette a vostra disposizione un locale accogliente e raffinato che sposa perfettamente lo stile moderno non trascurando i dettagli rifacenti alla tradizione centenaria di un nome ormai conosciutissimo. La pizza è quella della tradizione di famiglia, arricchita da una varietà di condimenti atti a soddisfare i gusti di tutti. Oltre alla pizza la nostra struttura offre una vasta gamma di antipasti, stuzzicherie, insalatone e dolci tutti di nostra produzione. In questo locale Michele ha voluto pensare anche a coloro che hanno problemi di intolleranze, inserendo quindi una base di pizza SENZA GLUTINE certificata ed anche una birra anch'essa SENZA GLUTINE.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho sempre pensato che in questa pizzeria facessero una buona pizza, fino a sabato scorso che mi sono dovuta ricredere completamente. Arriva il cameriere per prendere le nostre ordinazioni e chiediamo una capricciosa, ci comunica che non hanno ne prosciutto cotto e ne funghi (ASSURDO), chiediamo un ripieno e ci comunicano che il sabato per problemi tempistici non fanno nè ripieni al forno e ne fritti (ASSURDO), la margherita la fanno ma senza mozzarella di bufala (ASSURDO). Comunque ordiniamo degli straccetti come antipasto che non arriveranno mai al nostro tavolo, una siciliana e 3 margherite. Devo dire che se non fanno pizze elaborate per problemi di tempistica, non devono fare neanche quelle semplici: secche tipo frisbee, pochissimo condimento e pochissima provola. Una delusione completa. Visto questo menù scarso il weekend così come la qualità e la presentazione delle pizze, non torneremo mai più.

Teresa V, Direttore generale alle Da Michele I Condurro -Fuorigrotta-, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Buonasera, la sua opinione è per noi molto importante. Torni a trovarci le illustrerò con piacere le qualità eccellente delle materie prime utilizzate per le 15 pizze tradizione e le 10 pizze innovazione.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ragazzi è la prima volta che mi sento di elogiare la gentilezza e la cortesia del personale, grandi davvero!
Sito in zona Fuorigrotta, io e la mia ragazza ci siamo intenzionati a provare questa pizzeria nota, oltre che per la qualità, anche per la grandezza delle pizze in sé. Ordiniamo come antipasto 2 "Fritture speciali" (frittatina, arancino al pistacchio di Bronte e crocché): buonissime. Dopodiché passiamo alle pizze che ci vengono proposte dopo poco e risultano enormi (sporgono dal piatto) e davvero squisite. Infine, ordiniamo una cheesecake ai frutti di bosco per dessert.
Il conto è nella media (41€ il totale)

Teresa V, Direttore generale alle Da Michele I Condurro -Fuorigrotta-, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 maggio 2018

Grazie e tornate a trovarci

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vado in questa pizzeria da quando ha aperto perchè il personale é cortese, la location é molto accogliente e pulita e tutto è realizzato con ingredienti di prima qualità! La pizza è leggera e digeribile. Consiglio a tutti la casacca o i tre pilastri: pochi ingredienti ma che permettono di assaporare la vera pizza napoletana. Provate anche la frittura, soprattutto gli arancini fatti con i pistacchi. Tutto davvero ottimo!

Grazie di cuore

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Onestamente mi aspettavo qualcosa di più. Michele è una garanzia, ma ho cenato qui una sola volta e non sono andato via contento. Locale nuovo, ben curato e accogliente, staff cordiale e simpatico. Buona la selezione degli ingredienti, ma non sono riuscito ad apprezzare la leggerezza dell'impasto, con il rischio di non terminare la pizza. Magari ci tornerò, sarà stata una serata sfortunata

Teresa V, Direttore generale alle Da Michele I Condurro -Fuorigrotta-, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2018

Siamo qui per fare sempre meglio!!
La aspettiamo

Recensito 18 maggio 2018

Ho cenato un sabato sera in questa nota pizzeria, la location è carina, spaziosa e pulita, il servizio abbastanza celere, ho scelto una margherita max con doppia mozzarella, una pizza enorme, la pizza e decisamente buona ed abbastanza leggera, però ad essere sinceri a Napoli ho mangiato pizze migliori. Cmq consigliato al 100%

La ringrazio.

Gli utenti che hanno visto Da Michele I Condurro -Fuorigrotta- hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli
Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Da Michele I Condurro -Fuorigrotta-? Condividi la tua esperienza!