“Una conferma migliorata”
Recensione di Nori Sushi Bar

Nori Sushi Bar
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Nori Sushi Bar non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.276 in classifica su 3.224 Ristoranti a Napoli
Descrizione: Nori Sushi Bar, al vomero sushi tradizionale e ricercato di ottima qualità
Recensito 30 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo ritornati e la bonta provata la prima volta si e confermata ed e sicuramente migliorata tanti piatti nuovi e deliziosi
Veniteci a provare.

Recensito 30 novembre 2017

Gentilezza e disponibilità, abbiamo cenato nella piazzetta all'esterno del locale. Alcune portate veramente degne di nota condite da elaborazioni artistiche originali. E' un buon sushi anche per aperitivo

Recensito 30 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima riconferma standard di alta qualità e professionalità.... è un ritornare sempre con grande piacere anche perché le aspettative sono sempre soddisfatte in pieno......continuate cosi!!!!

Recensito 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qualche sera fa a cena. Tutto davvero molto buono e di qualità e soprattutto innovativo!! Non fanno la formula "all you can eat" ma questo depone a loro favore per quanto riguarda la qualità dei prodotti.. ci torneremo sicuro!!

Recensito 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Innanzitutto ho apprezzato la gentilezza del personale. Il cibo molto buono, mi sono piaciute le varietà di proposte e la possibilità datami di usufruire del menù e prezzo Groupon anche se ho prenotato il giorno stesso in cui mi ci sono recato. Non metto la quinta stella per due motivi (che comunque non inficiano la buona esperienza culinaria da me vissuta): 1) avrei preferito una scelta musicale più in linea con il tipo di menù proposto; 2) per le varie richieste ho dovuto chiamare io il personale, sarebbe stato preferibile più attenzione al servizio (la distrazione non era dovuta al numero di clienti in quanto eravamo gli unici, ma al fatto che chiacchieravano tra loro). Una menzione particolare ai dolci, davvero buonissimi. Di certo, se ne avremo la possibilità, torneremo.

Gli utenti che hanno visto Nori Sushi Bar hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Nori Sushi Bar? Condividi la tua esperienza!