“Piacevole soggiorno”

838ilaria
Pescara, Italia
“Piacevole soggiorno”
Recensito il 12 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Siamo state le prime ospiti di questo grazioso appartamento nel centro di Napoli. Il soggiorno è stato molto piacevole grazie anche alla disponibilità e all'accoglienza che ci sono state riservate da Claudia, la padrona di casa. L'appartamento è ben equipaggiato di tutto ciò che è necessario per un breve soggiorno; strategica è inoltre la posizione, a due passi da metro, bus e ben collegato alla stazione centrale. Noi vi abbiamo comodamente soggiornato in quattro adulti. Consigliatissimo, torneremo presto a trovare Claudia.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
;