“Che accoglienza”
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Marco D
“Che accoglienza”
Recensito il 10 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Santolo è stato gentilissimo...camere belle e pulite.
Colazione abbondante e deliziosa.
Ci siamo trovati come a casa!!!!

Alessandr
Londra, Regno Unito
“Ideale per visitare Napoli, centrale ed accogliente!”
Recensito il 22 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Siamo stati a Napoli io e tre miei amici, volevo fargli visitare la mia città natale. La casa era in un parco tranquillissimo ed abbiamo dormito molto bene, l'arredamento ed i letti erano praticamente nuovi. Ci siamo spostati facilmente un pò ovunque perchè la metro si trova a due passi dall'appartamento. Silvia e Santolo sono stati davvero ospitali, ci hanno offerto una colazione buonissima e molto varia, inoltre ci hanno dato molti consigli su come muoverci. Noi siamo stati davvero soddisfatti e raccomandiamo la struttura per una bellissima vacanza.

Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49