“un vera leggenda napoletana”
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Eugenio C
“un vera leggenda napoletana”
Recensito il 10 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Ho soggiornato per 3 notti (23-24-25 dicembre) in questo nuovo B&B. Sottolineo nuovo perché è questo che si nota subito entrando, poi si osservano anche i colori allegri, gli spazi arredati con gusto. Pulito, troverete un'accoglienza super, vi sentirete coccolati dai padroni di casa Silvia e Santolo. Potrete sfruttare la loro conoscenza accurata della città per cogliere anche sfumature non stereotipate. La colazione è un momento mitico, prendete in considerazione di farla con tutta l'attenzione meritata. La zona è molto tranquilla, ci vogliamo pochi minuti a piedi per raggiungere il centro storico, poi c'è una fermata di metropolitana a veramente due passi. Il B&B è diventato la mia tana napoletana, ci ritornerò.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l' accoglienza
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Sabrina M
Provincia di Pordenone, Italia
“Meravigliosa”
Recensito il 21 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

"Siamo stati a Napoli io e la mia famiglia dal 2 al 4 ottobre, è stata una vacanza bellissima. La camera era bella, pulita e luminosa come da foto. Silvia e Santolo ci hanno consigliato posti da visitare e dove mangiare, davvero disponibili e gentili. La colazione buona e davvero abbondante. Assolutamente una struttura da consigliare."

Ho viaggiato con: Familiari