“Meravigliosa”

Sabrina M
Provincia di Pordenone, Italia
“Meravigliosa”
Recensito il 21 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

"Siamo stati a Napoli io e la mia famiglia dal 2 al 4 ottobre, è stata una vacanza bellissima. La camera era bella, pulita e luminosa come da foto. Silvia e Santolo ci hanno consigliato posti da visitare e dove mangiare, davvero disponibili e gentili. La colazione buona e davvero abbondante. Assolutamente una struttura da consigliare."

Ho viaggiato con: Familiari