“Da ritornarci sicuramente !”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Napoletando b&b

Molto buono
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Molto buono - basato su 9 recensioni

giuseppe
Bari, Italia
“Da ritornarci sicuramente !”
Recensito il 2 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Infatti noi l'abbiamo fatto, ci siamo ritornati volentieri e, come al solito, tutto perfetto: pulito e confortevole, non c'è mancato nulla. Anche la posizione è ottima, vicino alla Metro

Andrea M
“Ottimo B&B”
Recensito il 31 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo soggiorno presso il B&B. Posto pulito ed accogliente, situato in una posizione strategica a due passi dalla stazione metro. Titolare simpatico e cordiale. Consigliatissimo

pierfranc
“Davvero accogliente”
Recensito il 20 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Sì, ci siamo sentiti accolti con calore. E' stato un'ottima esperienza. Il b&b è molto ben tenuto e ben collegato, non c'è mancato nulla, perfino tutt' intorno è pieno di negozi utili e i proprietari sono stati davvero gentili. Città di questi tempi particolarissima. Alla prossima!

Napoletan
“Consigliatissimo!”
Recensito il 18 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Era tutto perfetto, i proprietari gentilissimi. Casa pulita e confortevole. Ci eravamo già stati e ritornarci è stata una conferma. Napoletando bed and breakfast vicino al palapartenope è comodo per tutti coloro che come noi devono sostenere gli esami di abilitazione.

Ottavia S
“Delusa”
Recensito il 31 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Per un viaggio di piacere ho prenotato questo b&b perchè, non conoscendo Napoli
e basandomi sulla didascalia delle immagini presentate, mi era sembrato un buon affare. Peccato che, nonostante fossi stata chiara sull'esigenza comprensibile di aver diritto a DUE STANZE per la permanenza di due coppie, mi sia stato rifilato un monolocale invece di un bilocale. Infatti, se un immobile comprende cucina abitabile, camera da letto e bagno, dovrebbe, secondo le regole, essere considerato come monolocale, non un bilocale. Non è stato giusto infatti che una delle due coppie abbia dovuto dormire nella stessa stanza dove c'era la cucina. Secondariamente, il quartiere è totalmente sprovvisto di trasporto ferroviario o di autobus superate le 22 e la metro in quei giorni non era usufruibile: morale della favola, o si decideva di tornare a casa entro orari improponibili vista la voglia di visitare una città mai vista, o di pagare fior di euro per gli spostamenti in taxi. Infine, non ho assolutamente gradito il fatto che l biancheria fosse cambiata ogni 4 giorni, mentre solitamente, a parità di stelle e servizi offerti per B&B, mi è stato sempre riconosciuto un cambio di biancheria ogni 3 giorni. E poi "amarus in fundo", i pentolini per il latte sono stati davvero una spiacevolissima visione, tanto che abbiamo dovuto consumare il latte freddo, per non parlare dell'assenza di un attaccapanni, semplice ed economico che ci avrebbe permesso di appendere come è giusto che sia i nostri soprabiti.

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
4 nov 2017
La nostra ospite è molto giovane e per questo, comprendiamo, probabilmente inesperta di b&b. Come da lei stessa espresso, già in difficoltà con le modalità di pagamento all'atto della prenotazione, dell'ubicazione e degli spostamenti di una grande città a cui, forse, non abituata. Ha fatto confusione anche con i termini come "ambienti, stanze o bilocali", non ostante le conversazioni fossero tutte per iscritto fortunatamente, e a cui abbiamo dato ampio riscontro, comprese le richieste fuori dall' ordinario come litri di latte con e senza lattosio o sconto della tassa turistica ricaduta sui ns. costi.
Inoltre ci domandiamo a cosa le serviva un cambio biancheria dopo tre giorni come asserisce, se è partita proprio la mattina del terzo giorno?
Insomma, ci appare tutto un po' pretestuoso e proprio non immaginiamo cosa intenda la sua definizione di "buon affare...."
Dunque, dispiaciuti, non possiamo che rimandarla a tutte le altre recensioni che ci contraddistinguono.
Nico G
“Accoglienza, stile e comodità”
Recensito il 13 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Un b&b accogliente, arredato con gusto con tutte le comodità. Colazione abbondante e ricca. Pulizia e comfort. A due passi dalla metro a Bagnoli. Costi contenuti. Assolutamente raccomandabile