“VERAMENTE UNA MAISON DE CHARME”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
ingresso alla camera da letto
camera da letto: letto matrimoniale camera da letto: lampadario
ingresso alla camera da letto
camera da letto: letto matrimoniale
camera da letto: lampadario
camera da letto con tv
camera da letto: dettaglio armadio
camera da letto: balconcino
camera da letto: dettaglio pomello balconcino
ingresso/corridoio
consolle ingresso
portachiavi/svuota tasche consolle ingresso
affaccio dell'appartamento all'interno del cortile
gradini per accesso salotto
immagini dell'area flegrea
salotto con divano letto, tavolo e angolo cottura
salotto con tv
divano letto matrimoniale
dettaglio tazzine
dettaglio catalogo con immagine piazza del plebiscito
tavolino artigianale davanti al divano
dettaglio tavolo con piantina informativa della città
angolo cottura
dettaglio piano cottura con forno
bagno con cabina doccia e bidet
dettaglio asciugamani bagno
bagno si servizio con lavandino
esterno palazzo
portone palazzo
dettaglio portone palazzo
dettaglio lampada portone palazzo
dettaglio palazzo
androne palazzo con portineria
vista dall'androne nel cortile del palazzo
la scala in cui si trova l'appartamento
il corrimano artigianale
la scalinata
il campanello di casa esposito
la porta di casa esposito
il palazzo
la strada panoramica
la funicolare di chiaia vista dall'ingresso del palazzo
l'area circostante casa esposito
palazzo nell'area circostante casa esposito
il panorama dall'area circostante casa esposito: il vesuvio
scorcio di panorama dall'area circostante casa esposito
Villa Santarella di Edoardo Scarpetta xix secolo - area circostante casa esposito
scorcio di panorama area circostante casa esposito
panorama area circostante casa esposito
panorama area circostante casa esposito: isola di capri
panorama area circostante casa esposito
la funicolare di chiaia (50 metri da casa esposito)
dettaglio funicolare
indicazioni attrazzioni turistiche nell'area circostante casa esposito
dettaglio indicazioni siti turistici

Inglese per primo
Portoghese per primo
Spagnolo per primo
PiazzaBor
“VERAMENTE UNA MAISON DE CHARME”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Casetta veramente molto molto carina, pulitissima e accogliente; Annamaria è una padrona di casa molto disponibile e cortese.
La posizione è ottima: super servita dalla funicolare, vicinissima a via Scarlatti, una bellissima via pedonale; nei dintorni c'è tutto: bar, negozi, locali, supermercato.
Veramente un soggiorno meraviglioso.

13 set 2017
Ciao Chiara grazie per le tue belle parole. Spero di rivedervi presto!
masdave
napoli
“Ideale base per una visita a Napoli”
Recensito il 30 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ho consigliato ai nostri amici di Forlì in vacanza a Napoli di soggiornare a Casa Esposito ed é stata la scelta migliore possibile: posizionata in una zona elegante e tranquilla, permette di raggiungere in due passi sia le funicolari che la metropolitana ed é così possibile arrivare semplicemente ed in pochissimo tempo in tutti i luoghi di interesse turistico.
Oltre a ciò, questa parte della città offre panorami eccezionali e consente di fare un giro per negozi e dedicarsi anche allo shopping.
L'alloggio é pulito, comodo e la persona che lo gestisce é cordiale e disponibile, offrendo attenzione ed estrema cura per le esigenze degli ospiti che di sentono davvero a casa propria.
Adatto sia per coppie che per famiglie.
Tutti intorno pizzerie, gelaterie, ristoranti e locali sia per un aperitivo che per mangiare fino a tarda ora, gustando le prelibatezze del posto, per aggiungere un altro bel ricordo della città da portarsi a casa.

Carolina
“Ottimo”
Recensito il 11 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Salve abbiamo soggiornato i primi del mese due adulti e una bimba giudizio eccellente.. la posizione al centro, l'ambiente caldo accogliente e pulitissimo e fornito di tutto,la proprietaria super disponibile.. wifi incluso da ritornare e consigliare. Grazie

17 gen 2017
Grazie Carolina per la bella recensione! Sono contenta che vi siate trovati bene e spero di rivedervi presto. Un abbraccio. Annamaria
macchiag
Provincia di Benevento, Italia
“Soggiorno al vomero a Casa Esposito”
Recensito il 20 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con mia moglie presso questa struttura conosciuta per caso navigando su internet...e le nostre aspettative non sono state deluse anzi la realtà è stata migliore rispetto a quanto avevamo visto nelle foto e letto nella descrizione. Annamaria, è stata sempre attenta alle nostre esigenze con modi gentili e professionali facendoci sentire a casa nostra.La struttura è ubicata nel quartiere Vomero ove si possono visitare Villa Floridiana, Castel Sant'Elmo, e la meravigliosa Certosa Museo di San Martino.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Saretta74
“un appartamento delizioso per sentirsi subito a casa”
Recensito il 5 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Il soggiorno a Casa Esposito è stato perfetto.
Eccone alcuni dei motivi:
- la posizione davvero strategica: a pochi passi dal bel palazzo ci sono le stazioni delle 3 funicolari più importanti della città e la linea 1 della metropolitana che ti porta ovunque...fino alla Stazione Centrale (Garibaldi). La zona è molto bella, si gira con piacere la sera. Dalla strada si vede il mare (e chi non è abituato a vederlo apprezza moltissimo di essere accolto da questa vista appena messo il piede fuori casa).
- l'appartamento è pulitissimo, c'è tutto quello che serve, le lenzuola sono candide e il letto molto comodo. E' tutto nuovo e raffinato. Ho apprezzato molto il silenzio del palazzo, sia di giorno che di notte.
- la calda accoglienza: mi ha fatto davvero piacere trovare in Annamaria, la proprietaria, gentilezza, disponibilità, e grande cortesia. Ci ha accolto con cartine e suggerimenti che ci hanno aiutato a gestire al meglio il tempo nella bellissima città...programmando le giornate e ottimizzando gli spostamenti. Abbiamo anche approfittato della gentilezza di Annamaria con qualche richiesta di consigli via messaggi, a cui lei ha risposto con sollecitudine.
Casa Esposito è straconsigliata!

Ho viaggiato con: Amici
6 apr 2016
Ciao Sara sono contenta che siate state bene a Casa Esposito e che ne abbiate apprezzato posizione e tranquillità. Grazie per le parole di elogio e spero davvero di potervi ospitare nuovamente, siete state ospiti perfette!!
Ele65na
“Un bel soggiorno nella luce del Vomero”
Recensito il 25 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Che soggiorno piacevole abbiamo trascorso a Casa Esposito! Centrale, vicina alla funicolare e alla metropolitana; bello anche scendere a piedi verso il mare percorrendo le piacevolissime strade dei dintorni.
L'alloggio è pulito, accogliente, silenzioso e ben arredato. E nelle giornate limpide c'è l'impareggiabile piacere di uscire di casa e vedere Ischia in lontananza.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Ambiente bello, confortevole e accogliente. Zona molto tranquilla.
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
28 dic 2015
Gentile Elena sono contenta che siate stati bene a Casa Esposito e che vi sia piaciuta la citt�. Spero di rivedervi presto. Annamaria
999emi
Torino, Italia
“incantevole soggiorno”
Recensito il 8 novembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

La bellezza della nostra vacanza a Napoli è stata accresciuta dalla scelta di questo appartamento elegante e tranquillo ; la sua ubicazione strategica a pochi passi sia dalle funicolari sia dalla metropolitana ( fermata vanvitelli ) e la vivacità e eleganza della zona sono state un amabile complemento .
L'appartamento è dotato di tutto il necessario e vanta anche una selezione di titoli riguardanti la città e i suoi musei.
I proprietari sono gentili e cordiali : la loro accoglienza è improntata alla massima disponibilità.

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Ho viaggiato con: Compagno/a
10 nov 2015
Gentile Emi ci fa molto piacere che abbiate gradito il soggiorno a Casa Esposito e che abbiate trascorso una bella vacanza a Napoli. Siamo anche compiaciuti che abbiate apprezzato i testi a disposizione nelle piccola libreria. Saluti.