“Ottimo BeB”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B Napoli Leggendaria

B&B Napoli Leggendaria
B&B Napoli Leggendaria
Questa è una delle nostre speciali colazioni fornite a tutti gli ospiti
Camera 'Jesce sole' tipologia singola

Ungherese per primo
ma y
“Ottimo BeB”
Recensito il 4 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ottimo BeB. Molto pratico per visitare il centro di Napoli in quanto situato vicino alla metro (fermata Materdei). Il proprietario è molto disponibile ed accogliente. Le stanze sono pulite e luminose. Consigliato!

saesp51c
“Vacanza indimenticabile”
Recensito il 23 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

E' stata proprio una bella vacanza, la casa ristrutturata proprio come le foto, pulita, ottima colazione e poi i gestori sono due persone gentilissime che ci hanno aiutato a visitare bene la città.

Midnights
“Un weekend infimenticabile”
Recensito il 6 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Un fantastico weekend in un ottimo contesto in cui cordialità e simpatia la fanno da padroni. Grazie alla disponibilita di Silvia e Santolo abbiamo scoperto una fantastica città. Coccolati e viziati con una deliziosa colazione, il nostro soggiorno è stato indimenticabile. L'appartamento, nuovo, pulito e confortevole, è posizionato in una zona strategica. A pochi passi dal centro ma ubicato in una zona tranquilla. Consigliamo a tutti di soggiornarvi. Noi certamente torneremo. Grazie

alecarbo2
Livorno, Italia
“soggiorno "leggendario"”
Recensito il 1 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Forti della nostra decennale esperienza su vari B&B sparsi per l'Italia e il Nord Europa, possiamo tranquillamente dire che il soggiorno al B&B "Napoli Leggendaria" è stato quanto di meglio ci si può aspettare: l'accoglienza è strepitosa, la simpatia di Santolo e Silvia è genuina e paragonabile a quella dei veri amici che ti fa sempre un gran piacere rivedere.
Non ultima la grande disponibilità ad offrirti una buona colazione secondo i gusti e le esigenze (anche se molto particolari e diverse tra loro) degli ospiti.
Dal punto di vista turistico, definirei indispensabile la conoscenza profonda di Napoli, della sua cultura e della tradizione popolare, che Santolo e Silvia mettono a disposizione dei loro ospiti permettendogli di assaporare appieno il soggiorno leggendario napoletano. Lasciatevi guidare e ve ne accorgerete!
La struttura ci è piaciuta moltissimo perchè ti senti a casa, poi la posizione è veramente strategica, vicinissima ai maggiori punti d'interesse cittadini (musei, piazze storiche ecc.), che si possono tranquillamente raggiungere in una piacevole "camminata inte e viche miezo all'ato", oppure usufruendo dell'efficiente e bella metropolitana (linea 1 partendo dalla vicina stazione Materdei....che con il biglietto giornaliero del costo di € 3,50 ti permette di girare tutta la città).
Si dorme benissimo (la nostra vacanza è stata nel caldo luglio 2016) anche senza azionare l'aria condizionata, si è lontani dal caos ed è piacevole godersi il verde affacciandosi dal balcone della cucina.
Lo consigliamo assolutamente.
Alessandro

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'accoglienza dei proprietari
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
SeveSole
Verona, Italia
“Tutto perfetto”
Recensito il 1 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

L'appartamento è a soli 400 metri dall'uscita Materdei della metro in un condominio molto silenzioso e in una zona molto tranquilla. Posizione ottima , con una breve e piacevole passeggiata si arriva al museo archeologico e proseguendo in piazza Dante e via Toledo.
L'appartamento è nuovo e pulitissimo , i simpatici e cordiali proprietari preparano personalmente la colazione tutte le mattine cercando di soddisfare ogni esigenza per i grandi e per i piccoli con prodotti fresci di pasticceria e torte fatte in casa.
Ottimo il wi-fi .
Silvia e Santolo (i proprietari) sono molto disponibili per fornire qualunque informazione su Napoli e dintorni
Le parti comuni (bagni) vengono puliti ogni mattina.
Tutto perfetto !!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione e appartamento
Aspetti meno apprezzati: niente
Età 35-49
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
10 mag 2016
Perfetti anche voi come ospiti, vi aspettiamo di nuovo.
Andrea F
Vibo Valentia, Italia
“Simpatia,accoglienza e pulizia”
Recensito il 29 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Il BeB si trova in una posizione "strategica" qualora si volesse visitare la città,le camere sono molto accoglienti e pulite(bagni compresi) I propietari della struttura sono gentilissimi e molto disponibili. Appena sotto il Beb si trova un parcheggio custodito qualora si viaggi in auto. Consigliatissimo.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Le camere sono arredate con gusto
Aspetti meno apprezzati: nulla
Gruppi numerosi
30 mar 2016
Grazie, il vostro gruppo è l'ideale da ospitare, simpatici e curiosi dell'ambiente che li circonda. Venite a trovarci di nuovo presto
Matteo B
“Gentilezza, cordialità e disponibilità”
Recensito il 8 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato in questa struttura per due notti, il 27 e 28 dicembre 2015.
I proprietari (Silvia e Santolo), sono estremamente gentili e pronti ad aiutare in ogni modo, la mattina del 28 ci hanno anche offerto un passaggio in auto per risparmiare sul taxi.
Le camere sono ben arredate e ampie, la pulizia di tutte le stanze è perfetta.
Colazione abbondante e resa anche più piacevole da quattro chiacchiere coi proprietari, pronti a preparare tutti i caffè richiesti.
La posizione lo rende comodo per raggiungere il centro a piedi in 15 minuti.
Consigliatissimo a tutti!

Posizione Servizio