Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione, personale attento e professionale, camera luminosa,colazione varia. Il B&B occupa un l'intero piano di un bel palazzo Insomma, B&B di livello, prezzo adeguato ai servizi.Parcheggio in convenzione a 50 metri.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

B&B molto carino in zona centrale e vicino al Mare e a piazza plebiscito
Personale gentile
Stanze carine e comode
Facile da raggiungere dalla stazione poche fermate scendi a Municipio poi 10 min a piedi passando dal centro

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 aprile 2018

Ottima posizione, al centro di Napoli, silenzioso, camere spaziose, tutto moderno, gentilezza e cordialità alla reception, coalzione buonissima e grande varietà di cibi.Bagno molto psazioso e comodo.Consigliato

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito il 19 marzo 2018

Posizione ottima a 5 minuti a piedi da Piazza Plebiscito. Camera molto ampia luminosa con vista su Castel dell'Ovo e il mare in un quartiere storico e molto tranquillo. Bagno completo di ogni confort. Tutto molto pulito e curato. La colazione di tipo italiano (improntata al dolce) con molta scelta e servita in una saletta accogliente. Gentilezza e simpatia dei ragazzi da non sottovalutare. Lo consiglio vivamente.

Consiglio sulle camere: Ho alloggiato nella suite Vesuvio ed era ottima
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono trovato benissimo in questoB&B. In pieno centro. Molto accogliente e carino. Le camere sono molto carine e luminose
Lo consiglio molto specialmente a famiglie e coppie che vogliono sostare per vedere Napli.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia