Recensito il 1 maggio 2018

Location tranquilla in zona Vomero. Ben collegato a piazza Canneto dalla quale è possibile prendere autobus o raggiungere la fermata della metro per il centro di Napoli. Lo stabile ristrutturato di recente all' interno è dotato di camere ampie e confortevoli. Personalmente avevo la nr. 8 arredata molto bene, dotata di frigorifero, climatizzatore, televisione e terrazzo. Il bagno veramente spazioso con vasca, phon, teli bagno e asciugamani di ogni misura. Ho notato particolarmente l'effetto veramente particolare della pittura con brillantini utilizzata sulle pareti. Letto molto comodo. Colazione abnondante con tanti tipi di dolci comprese le deliziose sfogliate folle, biscotti, torte, salumi, formaggi, succhi di frutta e graditissima la brocca con acqua e limoni di Sorrento. Nota di merito al personale gentilissimo e professionale. Non dimenticheremo Fabio che ci ha aiutato in un imprevisto risolto brillantemente grazie alla sua disponibilità. Ottimo rapporto qualità /prezzo. Da tenere presente

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato diverse volte presso questa struttura, siamo rimasti quasi sempre soddisfatti, la gentilezza e la disponibilità del personale sempre pronto a soddisfare le esigenze dei clienti, le stanze sono spaziose pulite e silenziose, a differenza di quelle esterne un po’ troppo rumorose, ottimo rapporto qualità prezzo.
Consigliato !

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 aprile 2018

Viaggio/vacanza pasquale con la famiglia. Location ubicata in zona Arenella, un po’ fuori dal centro ma vicina alla fermata M Materdei. Buono il rapporto qualità prezzo, con appartamenti silenziosi e comodi

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Bella scoperta nella Napoli alta, abbiamo usufruito di un'offerta per san Valentino cena più pernotto con colazione inclusa. Gestito da ragazzi molto gentili e ambiziosi che stanno rinnovando il residence che nasceva come palazzo d'epoca della zona. Camere confort e suite accogliente con terrazzo e bagno patronale ampio e completo di tutto.
Una serata romantica, sicuramente da rifare.
Per migliorare ulteriormente, consiglio di curare meglio la colazione, buona, ma può diventare eccellente.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 febbraio 2018

Situato a pochi metri dalla stazione della metropolitana Salvator Rosa, il residence offre appartamenti grandi e completi di quasi tutti i servizi principali (frigorifero, forno, bidet, vasca/doccia, ampi armadi). La cordialità non è delle migliori.
ASSENTE il servizio di cambio lenzuola/asciugamani. E' necessario pagare per averlo...
Il nostro appartamento era per 6 persone e c'erano 4 coltelli e 3 forchette, 1 pentola e 1 padella. Ma com'è possibile cucinare con così poche stoviglie?
SCONSIGLIATO l'aperitivo offerto (10 euro per un bicchiere e 2 patatine).

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici