“IL TOP”

Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Informazioni utili: Toilette, Attività per ragazzi
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Drink buonissimi , ambiente accogliente , personale TOPPPP, ci sono stata con degli amici e ci ritornerò sicuramente !

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Me lo hanno consigliato degli amici, devo dire che mi hanno consigliato benissimo!!
Tutti bravi, dalle ragazze ai tavoli al barman che è davvero di livello!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ognuno di noi ha il "suo" bar di fiducia dove andare a scaricare un po' di stress, a sfogarsi, a scambiare due chiacchiere con il barman/psicologo, dove portare gli amici X fare bella figura, o semplicemente X bere un ottimo drink composto da prodotti buoni e sopratt autentici (cosa ke soprattt oggi come oggi risulta alquanto difficile).. beh, il mio è sicuramente questo, il FLASHBACK!! Sono anni ke lo frequento ma la trasformazione ke ha avuto sopratt in qst ultimi mesi lascia davvero senza parole.. specialmente X qnt riguarda lo STAFF! Il locale ha uno stile underground tutto suo. Bottigliera ricca di prodotti di ottima qualità. Drink come pochi. Personale di sala gentile e garbato e barman competente e professionale, unico nel raccontare aneddoti sulla preparazione del drink richiesto.
Non sn una ke dispensa complimenti con facilità, X cui credetemi se vi consiglio di andarci! Bravi bravi bravi ragazzi! Ad maiora semper

luca l, Proprietario alle Flashback, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Grande Rosanna ... un bacio da tutto lo staff Flash

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima location, personale davvero gentile e molto qualificato.
Cordialità e qualità sono i fiori all’occhiello...lo consiglio a tutti!
Ci tornerò sicuramente!!

Vedi altre recensioni
Recensito 26 maggio 2018

sono stato insieme al mio compagno ,localino molto carino della zona baretti ,personale molto accogliente sia dentro che fuori e cocktail molto buoni .....ho prenotato anche il mio compleanno per sabato prossimo .....bello bello bello .....consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Flashback hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Flashback? Condividi la tua esperienza!