Il meglio delle recensioni
Niente di meglio

Locale stupendo, i drink come il personale del bar ottimi. Il barista molto simpatico e Leggi il seguito

Recensito il 8 settembre 2018
boccadellaverita2018
Genova, Colombia
da dispositivo mobile
LUOGO FANTASTICO

Un bar molto gradevole,comodo, accogliente e con il personale super simpatico e ci ritornerò Leggi il seguito

Recensito il 12 giugno 2018
Naty G
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 29 recensioni

Tour e attività più venduti a e vicino a Napoli
a partire da 44,70 USD
a partire da 128,90 USD
a partire da 58,17 USD
a partire da 97,40 USD
Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale stupendo, i drink come il personale del bar ottimi. Il barista molto simpatico e disponibile. Ottimo locale!!!!

Recensito il 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Un bar molto gradevole,comodo, accogliente e con il personale super simpatico e ci ritornerò sicuramente.

Recensito il 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Situato nel cuore della Napoli per bene, questo bar si presenta super accogliente con il. Suo gestore e il personale che ci hanno fatto. Sentire a casa con la loro simpatia professionalità e gli ottimi drink serviti.
Consigliatissimo

luca l, Proprietario alle Flashback, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2018

Grazie Vincenzo

Recensito il 1 giugno 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo locale con la possibilità di sedersi fuori al fresco o di avere una situazione più da privè nella saletta interna.
Personale gentilissimo e simpaticissimo ma soprattutto... cocktail veramente fantastici!!!
Insomma di meglio non potevo trovare!
IL TOP!!!

Grazie Antonio ... quando vuoi sei sempre il benvenuto

Recensito il 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Drink buonissimi , ambiente accogliente , personale TOPPPP, ci sono stata con degli amici e ci ritornerò sicuramente !

Recensito il 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Me lo hanno consigliato degli amici, devo dire che mi hanno consigliato benissimo!!
Tutti bravi, dalle ragazze ai tavoli al barman che è davvero di livello!

Recensito il 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ognuno di noi ha il "suo" bar di fiducia dove andare a scaricare un po' di stress, a sfogarsi, a scambiare due chiacchiere con il barman/psicologo, dove portare gli amici X fare bella figura, o semplicemente X bere un ottimo drink composto da prodotti buoni e sopratt autentici (cosa ke soprattt oggi come oggi risulta alquanto difficile).. beh, il mio è sicuramente questo, il FLASHBACK!! Sono anni ke lo frequento ma la trasformazione ke ha avuto sopratt in qst ultimi mesi lascia davvero senza parole.. specialmente X qnt riguarda lo STAFF! Il locale ha uno stile underground tutto suo. Bottigliera ricca di prodotti di ottima qualità. Drink come pochi. Personale di sala gentile e garbato e barman competente e professionale, unico nel raccontare aneddoti sulla preparazione del drink richiesto.
Non sn una ke dispensa complimenti con facilità, X cui credetemi se vi consiglio di andarci! Bravi bravi bravi ragazzi! Ad maiora semper

luca l, Proprietario alle Flashback, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Grande Rosanna ... un bacio da tutto lo staff Flash

Recensito il 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima location, personale davvero gentile e molto qualificato.
Cordialità e qualità sono i fiori all’occhiello...lo consiglio a tutti!
Ci tornerò sicuramente!!

Recensito il 26 maggio 2018

sono stato insieme al mio compagno ,localino molto carino della zona baretti ,personale molto accogliente sia dentro che fuori e cocktail molto buoni .....ho prenotato anche il mio compleanno per sabato prossimo .....bello bello bello .....consigliatissimo

Recensito il 26 maggio 2018

ragazzi avevo letto un po le ultime recensioni di questo baretto di sanpasquale e devo dire la verità ero un po indeciso ....ma comunque ci sono passato ....appena l'ho visto ci sono rimasto ... il bar è un po stile Londra ....il che è gia che dire ,poi siamo stati avvicinati da una ragazza molto carina che cià invitati a sederci e non abbiamo potuto dire che no ....abbiamo bevuto ottimi drink e a me il barman e venuto fuori e mi ha spiegato che il drink che avevo scelto il Bloody Mary fu creato dal francese Fernand Petiot. La ricetta originale prevedeva metà vodka e metà succo di pomodoro con una buona aggiunta di spezie. Importantissimo l'uso giusto degli aromi, che determinano il vero gusto genuino del Bloody Mary ....sono rimasto un po ,anche perchè è il mio drink preferito e nessuno mai mi aveva dato una spiegazione di come era fatto ....va be per dirla tutta ci tornerò spesso ....
Grazie Flashback