“UN RITORNO ALLE ORIGINI...GRAZIE AL "IL SAN”

Recensione di Suite Il Sanfilippo

Molto buono
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Molto buono - basato su 19 recensioni

antoniovi
Recensore livello 3
“UN RITORNO ALLE ORIGINI...GRAZIE AL "IL SAN FILIPPO"”
Recensito il 23 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Inizio dicendo che mi dispiace che solo ora rilascio una recensione al quanto positivissima e comincio nel dire che le camere, di cui abbiamo avuto il piacere di soggiornare per 3 giorni a fine settembre, sono strutturalmente spaziose arredate con gusto minimale e attente a catturare l'entusiasmo degli ospiti che si affacciano per la prima volta alla scoperta dell'affascinante città di Napoli..MERAVIGLIOSA! ECCEZIONALE! CULTURALE! INTERNAZIONALE! GOURMET! FOLCLORISTICA!
Volevo ringraziare e complimentarmi con il carissimo Fabio e sua moglie Daniela per l'attenzione umana e la professionalità che trasmettono ai loro ospiti. Continuate così e investite su queste doti che ripagheranno per tutto. Antonio e Patrizia di Milano

Data del soggiorno: settembre 2018
16 nov 2018
Ciao Antonio,
ospitarvi è stato per noi un privilegio e speriamo vivamente di poter avere il piacere di rivedervi.
Leggere tali affermazioni sulla nostra amata Napoli ci inorgoglisce e ancor di più sapere che il nostro lavoro è così apprezzato da rendere sempre più forza al nostro impegno che è costantemente in crescita.
Grazie
un caro saluto
Daniela e Fabio
Carmine C
“Perfetto”
Recensito il 28 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo soggiornato due notti in questo modernissimo e lussuoso appartamento. Posizione ottima vicina al lungomare, zona sicura e tranquilla. L'appartamento è dotato di ogni tipo di comfort, dagli ellettrodomestici nuovi e funzionanti a tutto l'occorrente per preparare una bella cenetta romantica. Wifi, tv al plasma, stereo. Pulizia eccellente, igienici perfetti, lenzuola pulite, camere perfette. Si trova in un condominio tranquillo con portiere. Uno dei proprietari (Fabio) persona squisita, gentile e disponibile. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: luglio 2018
Ciao Carmine,
ti ringraziamo per la tua valutazione e votazione.
Facciamo il nostro meglio per rendere, proprio come te, tutti i nostri ospiti contenti
Speriamo di rivederti presto a Napoli, ed ovviamente al Sanfilippo, insieme alla tua bellissima famiglia.
Saluti
Fabio
NickP180
Recensore livello 6
“Non proprio una luxury holiday”
Recensito il 16 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Questo appartamento in via San Filippo si trova in una viuzza a Mergellina, proprio alle spalle del lungomare Caracciolo, in posizione favorevole anche per chi arriva coi mezzi pubblici data la vicinanza della stazione ferroviaria FS di Mergellina. Nonostante la viuzza sia davvero stretta, difficile quindi anche poterci camminare a piedi, è sempre molto trafficata, difficile quindi trovarci parcheggio, anche se per quello c'è un parcheggio a pagamento proprio di fronte l'appartamento. Questo continuo traffico quindi provoca molto rumore, troppo, e se le finestre non sono insonorizzate, come effettivamente le nostre che non lo erano, risulta impossibile potersi rilassare, visto che la finestra si affaccia proprio su questa strada. La nostra camera risulta piacevole negli arredi, nella pulizia generale, nel confort, così come tutto l'appartamento, però non è accettabile vedere una tapparella con una cinghia così consumata, una fessura nel muro del bagno, ed altre cose che con più attenzione si sarebbero dovute sistemare, visto che si parla di luxury holiday. Per esempio la linea Wi-Fi Vodafone che non funziona, cioè si entra nell'appartamento segnale buono, poi si va in camera, segnale minimo e nessuna possibilità di poterlo utilizzare. Così come dover richiedere ogni volta una monetina al portiere per l'utilizzo dell'ascensore, come chiarito da lui ma non dai ragazzi al check in, cioè si è lì per rilassarsi, invece devo scendere a piedi, chiedere le monetine, per tutte le volte che dovrò utilizzare l'ascensore in giornata, francamente è ridicolo, pensavo sinceramente che fossero sparite ovunque le tradizioni di dover inserire i centesimi per l'ascensore. Dispiace perché ci si aspettava molto di più da questo b&b.

Data del soggiorno: giugno 2018
Renato P
Lipomo, Italia
Recensore livello 4
“Una bellissima e confortevole struttura”
Recensito il 9 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo appena partiti e vogliamo subito recensire questa eccellente struttura, essendo in una zona tranquilla e nelle vicinanze vi è la metropolitana di Trenitalia che in pochi minuti ti porta sia al centro di Napoli sia nella zona Flegrea e perchè si trova poco distante da via Caracciolo dove si svolgeva la manifestazione " Pizza Village ". Noi avevamo uno SMARTBOX e grazie a questo cofanetto che abbiamo potuto apprezzare " SUITE il Sanfilippo ". Struttura pulita, accogliente ed un 10 e lode a coloro che gestiscono con onore Suite Sanfilippo. Un ringraziamento ed un saluto sia a Francesco colui che ci ha accolti all'arrivo e salutati alla partenza, al Dottor Fabio alla signora Daniela e alla gentilissima suocera del Dottor Fafio. Ci ritorneremo sicuramente

Data del soggiorno: giugno 2018
10 set 2018
Leggere queste parole ci inorgoglisce, per i risultati che portano sia il nostro impegno che la continua ricerca del migliorarsi.
Sig. Renato averla e poterla annoverare tra i nostri clienti è un onore. Persone come lei rendono il mondo un posto migliore. Abbiamo avuto modo di conoscerla e apprezzare la sua educazione e il modo gentile che ha avuto con tutti noi.
Speriamo di cuore di poterla rivedere presto
Grazie e buona vita
Fabio
pru64
Genova
Recensore livello 6
“Abbandonati”
Recensito il 31 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in coppia in una camera nel mese di aprile. La struttura sita in una zona senza nessuna personalità è però collegata con il centro tramite autobus. La Metropolitana Mergellina è discretamente lontana. Gli appartamenti sono nuovi, minimali ma non abbiamo avuto nessun tipo di assistenza, mai nessuno eccetto all'arrivo (neppure alla partenza). I cuscini erano molto scomodi particolarmente molli e nell'armadio nessun altro. La promessa di inviarci via w.a. la piantina della zona disillusa. La strada è molto rumorosa, una salita trafficata.
Per salire al terzo piano è necessario munirsi di monetine da 5 centesimi ... pensavo che non esistessero più gli ascensori a pagamento
Appartamento nella media per Napoli non certamente "luxury"

Data del soggiorno: aprile 2018
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
vialdro
Marino, Italia
Recensore livello 2
“Esperienza positiva”
Recensito il 25 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Camera spaziosa di recentissima ristrutturazione (ancora si sentiva), ben illuminata, bagno accogliente, letto comodo.
La colazione compresa, al Bar-Pasticceria Carraturo, tra i migliori della zona.
Buona la gentilezza del proprietario.
La posizione, immersa in un dedalo di vicoletti, è abbastanza vicina al Centro Città.

Data del soggiorno: febbraio 2018
10 set 2018
Grazie per la tua valutazione e votazione.
Ricordarsi di alcuni tra i nostri primi clienti è sempre bello.
Speriamo di rivedervi presto
Saluti
Sasy981
Napoli, Italia
Recensore livello 2
“Il Sanfilippo”
Recensito il 14 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Struttura nuovo. Servizio eccellente e proprietari gentilissimi. Location ottima vicino al lungomare liberato e alla metropolitana. Ci tornerò sicuramente
Un grazie a Fabio e daniela

Data del soggiorno: gennaio 2018
10 set 2018
Grazie per la tua votazione.
Speriamo di rivederti presto al Sanfilippo e poter leggere ancora tuoi commenti positivi
A presto