“LOFT A POCHI PASSI DAL MARE”

Recensione di Suite Il Sanfilippo

1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Molto buono - basato su 7 recensioni

Arianna G
“LOFT A POCHI PASSI DAL MARE”
Recensito il 26 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Loft accogliente e ben arredato, situato al primo piano di una palazzina a pochi metri dal mare nel quartiere Chiaia. Pulito e dotato di ogni confort, ideale per 4 persone. Ho soggiornato qui solo una notte, quindi non ho avuto modo di sfruttare a pieno l'appartamento che è dotato di ogni confort.Camera molto spaziosa, unico neo, il bagno, leggermente angusto.
Il proprietario si è reso molto disponibile nonostante l'arrivo tardivo e ci ha anche dato consigli sull'itinerario da fare. Il parcheggio adiacente e la colazione servita nell'ottimo bar vicino alla struttura, hanno reso tutto perfetto.

27 giu 2017
"Ciao Arianna, Grazie per aver scelto Il Sanfilippo per il tuo soggiorno a Napoli e soprattutto grazie per la tua votazione. Costantemente siamo alla ricerca di miglioramenti per rendere, proprio come te, felici i nostri ospiti. E' stato un piacere accoglierti e speriamo di rivederci presto!!!"