“A casa nostra”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

elisa b
Castano Primo, Italia
“A casa nostra”
Recensito il 24 agosto 2021 per un soggiorno a agosto 2021

Daniela e Quirino due persone fantastiche, come fantastica è la casa vacanze Ricomincio da Qui.
La casa è fornita di tutto l' occorrente per sentirsi a casa propria...anzi di più, con la torta fatta in casa da Quirino, Daniela è attenta a tutti i bisogni degli ospiti, si ha come l'impressione di conoscerli da sempre!
Posizione eccezionale per poter visitare a piedi Napoli, dal Duomo, alla via dei Tribunali, da San Gregorio Armeno, a Napoli Sotterranea, Cappella San Severo e dove poter mangiare passeggiando tutte le bontà che Napoli offre.
A pochi passi si trova anche la fermata della metro ( linea1) per poter arrivare comodamente a via Toledo, ( la più bella metro d'Europa) e visitare piazza del Plebiscito, Palazzo Reale, la galleria Umberto I, il Maschio Angioino, Castel dell'Ovo...
Esperienza fantastica, sarà sicuramente il nostro punto di riferimento per quando torneremo a Napoli!

Data del soggiorno: agosto 2021
26 ago 2021
Mille grazie, vi aspettiamo di nuovo presto. E' stato un vero piacere conoscervi.
marilenam
Recensore livello 2
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 10 agosto 2021 per un soggiorno a agosto 2021

Unica pecca...il troppo poco tempo trascorso solo2 gg nn bastano , la casa bellissima e pulita accessoriata in tutto, la padrona di casa ha accolto mio figlio con la sua ragazza in modo ipeccabile, a due passi da tutto da ritornare con più giorni di vacanza però!
Consigliatissima

Data del soggiorno: agosto 2021
26 ago 2021
Mille grazie, aspettiamo di nuovo suo figlio, o lei con molto piacere. A presto!
Denis C
Recensore livello 1
“Semplicemente fantastico”
Recensito il 25 luglio 2021 per un soggiorno a giugno 2021

Ottima posizione 300 metri dal centro, la casa ha tutti i confort, i proprietari sono molto disponibili.
Ci ritorniamo sicuramente.

Data del soggiorno: giugno 2021
26 lug 2021
Tantissime grazie, siamo stati molto lieti di conoscervi ed avervi come nostri ospiti. A presto.
Ottoinvia
“Soggiorno a Napoli”
Recensito il 5 luglio 2020 per un soggiorno a giugno 2020

Con la mia compagna abbiamo soggiornato in questo appartamento durante il nostro viaggio a Napoli. Al nostro arrivo siamo stati accolti dalla simpaticissima Signora Daniela. Nella casa non manca proprio niente, pulizia al top. Sia a piedi che dalla prima fermata della metro, che dista pochi minuti, tutti i punti di maggior interesse sono raggiungibili in pochissimo tempo. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: giugno 2020
23 lug 2020
Tantissime grazie! E' stato un piacere conoscervi. A presto, Daniela e Quirino.
AlfPell78
“Sistemazione perfetta!”
Recensito il 28 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019

Ho soggiornato per 5 giorni con due amici, l'appartamento è bello, pulito, spaziosissimo, non manca davvero nulla; posizione ottima, la fermata della metro è a una manciata di minuti, quella dei bus letteralmente davanti al portone. Si può raggiungere tanto il centro storico quanto quello antico anche a piedi, inoltre in via Foria non mancano ristoranti e trattorie di cucina napoletana casalinga eccellenti.
Abbiamo avuto modo di conoscere Daniela, dalla simpatia contagiosa e un'attenzione agli ospiti straordinaria, con tanto di torte e marmellata fatte in casa per la colazione. Se ne avrò occasione ci tornerò senz'altro, consigliatissimo!!

Data del soggiorno: ottobre 2019
13 gen 2020
Tantissime grazie è stato un piacere conoscervi. Vi aspetto di nuovo presto.
Daniele M
“Ritorno proprio qui”
Recensito il 18 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Anche se breve, piacevolissimo soggiorno stupende giornate di visita tra presepi infiniti, castelli mastodonti e raggianti cattedrali. La Metro Arte, a due passi, è un prezioso gioiello di trasporto urbano da conservare, divulgare e giustamente rinnovare ed estendere.

Rino e Daniela sono dei perfetti padroni di casa, cordiali e premurosi nell'indicarci tutte le agevolazioni possibili per l'arrivo all'alloggio e la sua logistica. Appartamento confortevolissimo per una famiglia con due ragazzi. Arredamento funzionale e curato con gusto fin nei minimi dettagli.

Tornerò sicuramente a lavori finiti al comprensorio Municipio. Fantastica idea e visione di città a misura d'uomo (ma anche di donna)

Un affettuoso saluto,
Paola e Daniele

Data del soggiorno: settembre 2019
Età 50-64
26 ott 2019
Moltissime grazie Daniele, vi aspettiamo di nuovo presto.
Irene P
Trieste, Italia
Recensore livello 2
“Meraviglioso!!!”
Recensito il 1 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Appartamento in posizione centrale con stazione bus sotto casa e metrò a 5 min a piedi.
Ambiente pulito,molto luminoso e la host impeccabile nella cura e disponibilità a fornirci tutte le info necessarie e a farci sentire come a casa.
Se passo a Napoli ci ritorno sicuramente!

Data del soggiorno: agosto 2019
3 set 2019
Grazie Irene è stato un piacere conoscerti, ti aspettiamo presto.