“Nel cuore di Napoli e nel cuore nostro = STUPENDO!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

NorthStar
Recensore livello 1
“Nel cuore di Napoli e nel cuore nostro = STUPENDO!”
Recensito il 26 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

L'esperienza da Daniela e Quirino è stata impeccabile ed indimenticabile dall'inizio alla fine del soggiorno.

Puntuali e cordiali nell'accoglienza, esaustivi e sintetici nella comunicazione,
discreti e presenti durante tutto il tempo trascorso in un gioiellino di casa, curato nei dettagli con gusto e fornito di tutti comfort come premesso e promesso.
Infatti la ciliegina è stata la torta all'arancia preparata con amore, che ci hanno fatto trovare al nostro arrivo.

Consigliato vivamente per chi vuole visitare il cuore della città, essendo ubicata in via Foria, dove potete raggiungere con una piacevole passeggiata, di pochi minuti, il centro storico, l'orto botanico, il Duomo, il Museo Nazionale Archeologico, la stazione ferroviaria Napoli Centrale,
2 fermate metro (piazza Cavour e Museo) varie fermate di autobus per varie direzioni.

Inoltre si può assaggiare proprio di fronte casa, credo nell'unica sede in città, una prelibatezza della tradizione gastronomica Napoletana :
'O brod e purp
Un brodo di acqua di polpo, servito caldo in un bicchiere.

Ricomincio da qui è più di una promessa, direi una profezia.

Ci torneremo molto volentieri

Data del soggiorno: febbraio 2019
26 feb 2019
Tantissime grazie per le bellissime parole che hai riservato a noi ed alla nostra casetta. Vi aspettiamo prestissimo!
valentina
Bologna, Italia
“Daniela è il cuore di Napoli”
Recensito il 19 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Per il nostro soggiorno a Napoli abbiamo scelto la casa di Daniela che ci ha subito accolte a braccia aperte offrendoci una deliziosa crostata oltre ad altri prodotti di sua produzione. La casa in zona molto comoda e servita si trova vicino al centro storico di Napoli ed è molto pulita ordinata e accogliente, ti senti come a casa e Daniela è sempre disponibile a consigli organizzativi per vivere al meglio il soggiorno nella caotica città.
Anche se la casa si trova in un palazzo storica in una strada molto traffica non si sente nulla e si riposa serenamente.
Sicuramente da consigliare.

Data del soggiorno: febbraio 2019
25 feb 2019
Tantissime grazie ragazze, è stato un vero piacere conoscervi e speriamo di rivedervi prestissimo.
ceciliamu
Verona, Italia
“Io mi fermo qui”
Recensito il 14 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

È proprio da fermarsi qui a vivere da tanto bene che si sta. Meglio di casa...tutto già pulito, organizzato, gestito, preparato nei minimi dettagli con cura ed attenzione al ben stare delle persone...armonia, pace, tranquillità, ma anche allegria nei colori, nei dipinti alle pareti che rappresentano la bella Napoli. Ottima la gioiosa e rispettosa accoglienza di Daniela e Quirino, due persone autentiche e vere. Come poter tornare a casa?

Data del soggiorno: gennaio 2019
15 gen 2019
Grazie Cecilia, ci fa felici sapere che vi siate trovati bene. Siete persone meravigliosamente solari con il Sud nel cuore .Vi aspettiamo di nuovo prestissimo. Daniela e Quirino.
Mire M
“Ricomincio da qui”
Recensito il 11 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Consigliatissimo per la disponibilità, la cordialità e la pulizia di Daniela e Rino.
Appartamento comodo a tutti i mezzi pubblici per poter visitare Napoli al meglio.

Data del soggiorno: dicembre 2018
15 gen 2019
Tantissime grazie, vi aspettiamo di nuovo, prestissimo.
Giancarlo
“Casa accogliente e ben organizzata”
Recensito il 9 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Mia moglie e io siamo stati nell'appartamento di Daniela per quattro giorni. Daniela e Quirino sono stati dei padroni di casa fantastici, estremamente disponibili e attenti a ogni nostra necessità, cordiali e molto accoglienti. L'appartamento è delizioso e tutto è perfettamente organizzato, sembra di essere a casa! Inoltre è una base perfetta in cui tornare tornare dopo una lunga giornata di esplorazione della città: è vicino alla metropolitana, ma in pochi minuti a piedi si può comunque raggiungere il centro. Nei pressi dell'abitazione ci sono molti negozi e anche un supermercato che rimane aperto fino alle 24. Grazie per l'ospitalità e per aver reso il nostro soggiorno più facile con tutte le vostre informazioni e attenzioni.

Data del soggiorno: dicembre 2018
10 dic 2018
Grazie a voi per averci scelti. Vi aspettiamo di nuovo presto, Daniela e Quirino.
Laura S
“sempre il top”
Recensito il 28 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

ambiente accogliente e molto pulito e curato nei particolari.Titolari della struttura molto disponibili. Di B&B ne ho girati molti a Napoli,ma questo lo consiglio.

Data del soggiorno: novembre 2018
30 nov 2018
Grazie, vi aspettiamo di nuovo, molto presto.
L4605BQgi
“Eccellente in tutto.”
Recensito il 19 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Eccellente accoglienza, eccellente struttura, eccellente posizione.
Abbiamo soggiornato con tutta la famiglia e sicuramente ritorneremo.

Data del soggiorno: novembre 2018
21 nov 2018
Grazie, è stato un vero piacere conoscervi e speriamo di rivedervi presto. Cordiali saluti, Daniela e Quirino.