“MERAVIGLIOSO!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

carlorene
Perugia, Italia
“MERAVIGLIOSO!”
Recensito il 28 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

L'appartamento è MERAVIGLIOSO, organizzato perfettamente in ogni dettaglio, pulitissimo e posizionato in centro città con la facilità di raggiungere qualsiasi luogo di interesse sia a piedi che che con mezzi pubblici. I proprietari Daniela e Quirino sono MERAVIGLIOSI, gentili e disponibili per ogni esigenza, ti accolgono come fossi della famiglia, con il calore tipico della gente di Napoli. Napoli è MERAVIGLIOSA, non solo per quello che si vede ma anche per quello che ti fa provare dentro, ci si sente in mezzo al calore della vita. Per tutto questo è certamente garantita una vacanza MERAVIGLIOSA e noi non vediamo l'ora di ricominciare DA QUI il più presto possibile. Naturalmente lo consigliamo a tutti.
Carlo e Renee.

Data del soggiorno: agosto 2018
Età 65+
29 ago 2018
Grazie Carlo e Renee, siamo felicissimi di avervi conosciuti e che da ospiti, man mano siate diventati amici. Vi apetttiamo di nuovo presto, un abbraccio Daniela e Quirino.
jessmanni
San Gemini, Italia
“Top”
Recensito il 9 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Appartamento molto carino, ben tenuto e curato, vicinissimo al centro citta. Comoda la vicinanza alla metropolitana ma io e le mie amiche ci siamo spostate a piedi senza problemi. Un grazie particolare ai padroni di casa, gentilissimi e disponibili nel consigliarci come muoverci nella città, data la nostra prima volta a Napoli. Qualora ce ne fosse una seconda, sicuramente torneremo da voi! Grazie!

Data del soggiorno: maggio 2018
11 mag 2018
Grazie ragazze, è stato un vero piacere avervi come nostre ospiti e speriamo di rivedervi presto, magari per una vacanza di qualche giorno in più, così da potervi consigliare i posti più caratteristici di Napoli, da poter visitare. A presto, cordialmente Daniela e Quirino.
Bobo_Napo
Napoli, Italia
“Ottima location”
Recensito il 24 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Ci siamo trovati benissimo in questo splendido appartamento. La location è ottima, in pieno centro e vicino a tutti i i luoghi di interesse e hai i mezzi di trasporto...daniela e Rino sono stati due host eccezionali

Data del soggiorno: marzo 2018
25 mar 2018
Gtrazie è stato un vero piacere avervi come nostri ospitti. Vi apsettiamo presto. Consigliamo Bobo a tutti quelli che vogliono avere ospiti fantastici. Cordialmente Daniela e Rino.
Marcello
“Eh!!! Che inizio”
Recensito il 12 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

E che iniziò !!! Incominciamo da qui e il nome più giusto per questa casetta molto calda e accogliente per chi vuole iniziare come me la sua vacanza nei migliori dei modi, la proprietaria e il marito, sono stati di una gentilezza disarmante mi hanno mostrato casa e dato dei consigli davvero utili per la mia vacanza. La casetta si trova a pochi passi dal centro comodissima per tutto mezzi metro bus,i proprietari sono stati gentilissimi nel spiegarmi come muovermi in questa meravigliosa città. Non mi sarei aspettato di più di quanto ho trovato, la casa pulitissima curata nei minimi particolari cucina attrezzatissima tanto che ci siamo concessi una cenetta di pesce freschissimo e non abbiamo avuto problemi nella preparazione dei piatti, come se fossimo nella nostra cucina .la signora daniela è stata così amorevole da farmi trovare a colazione crostata di frutta merende è bevande. Consiglio io ci ritornerò

Data del soggiorno: gennaio 2018
14 gen 2018
Grazie Marcello per le bellissime parole che hai avuto sulla nostra casetta. E' stato un piacere conoscervi e speriamo di rivedervi prestissimo. Cordiali saluti Daniela e Quirino.
MauriAky
“non potevamo non tornare”
Recensito il 11 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Di nuovo a Napoli, di nuovo durante un periodo di festività e allora non potevamo non tornare. Daniela e Quirino ci hanno accolto di nuovo con il loro calore e con la loro simpatia che a questo punto non possono che essere innate e al di là del servizio di ospitalità che offrono.
Che dire, se in primavera saremo di nuovo a Napoli spero solo di trovare libero l'appartamento che mi è sembrato essere davvero molto richiesto.
Ancora grazie anche per la "dolcezza" gastronomica gradito pensierino a conclusione delle festività natalizie!!

Data del soggiorno: gennaio 2018
13 gen 2018
Maurizio e sua moglie sono stati ospiti eccezionali, quelli che qualunque host vorrebbe avere. Tantissime Grazie e arrivederci a presto, Daniela e Quirino.
dario b
Lastra a Signa, Italia
“Ottima soluzione”
Recensito il 10 dicembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Ottima soluzione alloggiativa, in posizione centrale e vicina allo principali servizi e mezzi di collegamento. L'appartamento, posso in un antico palazzo, è insonorizzato, dotato di ogni confort, pulito e profumato più di tante strutture ricettive blasonate. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vorranno cogliere l'occasione di visitare questa splendida città.

Data del soggiorno: novembre 2017
12 dic 2017
Grazie Dario, non potevi trovare parole migliori. Vi aspetto presto. Cordiali saluti Daniela
Stefania7
Rho
“Una piccola bomboniera nel cuore di Napoli”
Recensito il 6 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Appartamento molto grazioso e confortevole situato proprio nel centro di Napoli e con una splendida vista su via Foria. L'appartamento è nuovo e curato in ogni minimo dettaglio .... una graziosa bomboniera nel cuore di Napoli! Inoltre è rifornito proprio di tutto: asciugamani, bagnoschiuma, stoviglie, detersivo, acqua, latte, caffè, brioshe, cioccolatini ....

La proprietaria Daniela è una persona molto simpatica ed ospitale ... ci ha accolto con una buonissima torta e si è resa disponibile per tutto il soggiorno.

Grazie Daniela per averci regalato un weekend indimenticabile! Un grosso bacio e a presto ...

Stefania e Luigi

Data del soggiorno: marzo 2017
7 apr 2017
Grazie a voi, è stato un vero piacere conoscervi e sarò contentissima se tornerete nella mia casetta. A presto, un abbraccio, Daniela