“Ottima location”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/Appartamento -

Bobo_Napo
Napoli, Italia
“Ottima location”
Recensito 4 settimane fa per un soggiorno a Marzo 2018

Ci siamo trovati benissimo in questo splendido appartamento. La location è ottima, in pieno centro e vicino a tutti i i luoghi di interesse e hai i mezzi di trasporto...daniela e Rino sono stati due host eccezionali

25 mar 2018
Gtrazie è stato un vero piacere avervi come nostri ospitti. Vi apsettiamo presto. Consigliamo Bobo a tutti quelli che vogliono avere ospiti fantastici. Cordialmente Daniela e Rino.
Marcello
“Eh!!! Che inizio”
Recensito il 12 gennaio 2018 per un soggiorno a Gennaio 2018

E che iniziò !!! Incominciamo da qui e il nome più giusto per questa casetta molto calda e accogliente per chi vuole iniziare come me la sua vacanza nei migliori dei modi, la proprietaria e il marito, sono stati di una gentilezza disarmante mi hanno mostrato casa e dato dei consigli davvero utili per la mia vacanza. La casetta si trova a pochi passi dal centro comodissima per tutto mezzi metro bus,i proprietari sono stati gentilissimi nel spiegarmi come muovermi in questa meravigliosa città. Non mi sarei aspettato di più di quanto ho trovato, la casa pulitissima curata nei minimi particolari cucina attrezzatissima tanto che ci siamo concessi una cenetta di pesce freschissimo e non abbiamo avuto problemi nella preparazione dei piatti, come se fossimo nella nostra cucina .la signora daniela è stata così amorevole da farmi trovare a colazione crostata di frutta merende è bevande. Consiglio io ci ritornerò

14 gen 2018
Grazie Marcello per le bellissime parole che hai avuto sulla nostra casetta. E' stato un piacere conoscervi e speriamo di rivedervi prestissimo. Cordiali saluti Daniela e Quirino.
MauriAky
“non potevamo non tornare”
Recensito il 11 gennaio 2018 per un soggiorno a Gennaio 2018

Di nuovo a Napoli, di nuovo durante un periodo di festività e allora non potevamo non tornare. Daniela e Quirino ci hanno accolto di nuovo con il loro calore e con la loro simpatia che a questo punto non possono che essere innate e al di là del servizio di ospitalità che offrono.
Che dire, se in primavera saremo di nuovo a Napoli spero solo di trovare libero l'appartamento che mi è sembrato essere davvero molto richiesto.
Ancora grazie anche per la "dolcezza" gastronomica gradito pensierino a conclusione delle festività natalizie!!

13 gen 2018
Maurizio e sua moglie sono stati ospiti eccezionali, quelli che qualunque host vorrebbe avere. Tantissime Grazie e arrivederci a presto, Daniela e Quirino.
yundas72
“Ottima soluzione”
Recensito il 10 dicembre 2017 per un soggiorno a Novembre 2017

Ottima soluzione alloggiativa, in posizione centrale e vicina allo principali servizi e mezzi di collegamento. L'appartamento, posso in un antico palazzo, è insonorizzato, dotato di ogni confort, pulito e profumato più di tante strutture ricettive blasonate. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vorranno cogliere l'occasione di visitare questa splendida città.

12 dic 2017
Grazie Dario, non potevi trovare parole migliori. Vi aspetto presto. Cordiali saluti Daniela
Stefania7
Rho
“Una piccola bomboniera nel cuore di Napoli”
Recensito il 6 aprile 2017 per un soggiorno a Marzo 2017

Appartamento molto grazioso e confortevole situato proprio nel centro di Napoli e con una splendida vista su via Foria. L'appartamento è nuovo e curato in ogni minimo dettaglio .... una graziosa bomboniera nel cuore di Napoli! Inoltre è rifornito proprio di tutto: asciugamani, bagnoschiuma, stoviglie, detersivo, acqua, latte, caffè, brioshe, cioccolatini ....

La proprietaria Daniela è una persona molto simpatica ed ospitale ... ci ha accolto con una buonissima torta e si è resa disponibile per tutto il soggiorno.

Grazie Daniela per averci regalato un weekend indimenticabile! Un grosso bacio e a presto ...

Stefania e Luigi

7 apr 2017
Grazie a voi, è stato un vero piacere conoscervi e sarò contentissima se tornerete nella mia casetta. A presto, un abbraccio, Daniela
Luigi Vit
“Inaspettatamente bello”
Recensito il 17 gennaio 2017 per un soggiorno a Dicembre 2016

Una casa piena di attenzioni. Dalla tisana alla pulizia estrema, comoda, in centro, grande, un bel bagno letto comodo e proprietari gentilissimi

18 gen 2017
Grazie Luigi, le tue parole ci spingono a fare sempre meglio. Saremo felici di averti ancora come nostro ospite. Cordialmente Daniela E Quirino.
Recensito il 12 ottobre 2016 per un soggiorno a Ottobre 2016

Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
18 gen 2017
Grazie, siamo lolto felici che vi siate trovati bene e vi aspettiamo presto.Cordialmente Daniela e Quirino.
da
49 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.