“Eh!!! Che inizio”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Marcello
“Eh!!! Che inizio”
Recensito il 12 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

E che iniziò !!! Incominciamo da qui e il nome più giusto per questa casetta molto calda e accogliente per chi vuole iniziare come me la sua vacanza nei migliori dei modi, la proprietaria e il marito, sono stati di una gentilezza disarmante mi hanno mostrato casa e dato dei consigli davvero utili per la mia vacanza. La casetta si trova a pochi passi dal centro comodissima per tutto mezzi metro bus,i proprietari sono stati gentilissimi nel spiegarmi come muovermi in questa meravigliosa città. Non mi sarei aspettato di più di quanto ho trovato, la casa pulitissima curata nei minimi particolari cucina attrezzatissima tanto che ci siamo concessi una cenetta di pesce freschissimo e non abbiamo avuto problemi nella preparazione dei piatti, come se fossimo nella nostra cucina .la signora daniela è stata così amorevole da farmi trovare a colazione crostata di frutta merende è bevande. Consiglio io ci ritornerò

Data del soggiorno: gennaio 2018
14 gen 2018
Grazie Marcello per le bellissime parole che hai avuto sulla nostra casetta. E' stato un piacere conoscervi e speriamo di rivedervi prestissimo. Cordiali saluti Daniela e Quirino.
MauriAky
“non potevamo non tornare”
Recensito il 11 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Di nuovo a Napoli, di nuovo durante un periodo di festività e allora non potevamo non tornare. Daniela e Quirino ci hanno accolto di nuovo con il loro calore e con la loro simpatia che a questo punto non possono che essere innate e al di là del servizio di ospitalità che offrono.
Che dire, se in primavera saremo di nuovo a Napoli spero solo di trovare libero l'appartamento che mi è sembrato essere davvero molto richiesto.
Ancora grazie anche per la "dolcezza" gastronomica gradito pensierino a conclusione delle festività natalizie!!

Data del soggiorno: gennaio 2018
13 gen 2018
Maurizio e sua moglie sono stati ospiti eccezionali, quelli che qualunque host vorrebbe avere. Tantissime Grazie e arrivederci a presto, Daniela e Quirino.
dario b
Lastra a Signa, Italia
“Ottima soluzione”
Recensito il 10 dicembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Ottima soluzione alloggiativa, in posizione centrale e vicina allo principali servizi e mezzi di collegamento. L'appartamento, posso in un antico palazzo, è insonorizzato, dotato di ogni confort, pulito e profumato più di tante strutture ricettive blasonate. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vorranno cogliere l'occasione di visitare questa splendida città.

Data del soggiorno: novembre 2017
12 dic 2017
Grazie Dario, non potevi trovare parole migliori. Vi aspetto presto. Cordiali saluti Daniela
Stefania7
Rho
“Una piccola bomboniera nel cuore di Napoli”
Recensito il 6 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Appartamento molto grazioso e confortevole situato proprio nel centro di Napoli e con una splendida vista su via Foria. L'appartamento è nuovo e curato in ogni minimo dettaglio .... una graziosa bomboniera nel cuore di Napoli! Inoltre è rifornito proprio di tutto: asciugamani, bagnoschiuma, stoviglie, detersivo, acqua, latte, caffè, brioshe, cioccolatini ....

La proprietaria Daniela è una persona molto simpatica ed ospitale ... ci ha accolto con una buonissima torta e si è resa disponibile per tutto il soggiorno.

Grazie Daniela per averci regalato un weekend indimenticabile! Un grosso bacio e a presto ...

Stefania e Luigi

Data del soggiorno: marzo 2017
7 apr 2017
Grazie a voi, è stato un vero piacere conoscervi e sarò contentissima se tornerete nella mia casetta. A presto, un abbraccio, Daniela
Luigi Vit
“Inaspettatamente bello”
Recensito il 17 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Una casa piena di attenzioni. Dalla tisana alla pulizia estrema, comoda, in centro, grande, un bel bagno letto comodo e proprietari gentilissimi

Data del soggiorno: dicembre 2016
18 gen 2017
Grazie Luigi, le tue parole ci spingono a fare sempre meglio. Saremo felici di averti ancora come nostro ospite. Cordialmente Daniela E Quirino.
Recensito il 12 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Data del soggiorno: ottobre 2016
Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
18 gen 2017
Grazie, siamo lolto felici che vi siate trovati bene e vi aspettiamo presto.Cordialmente Daniela e Quirino.
Gaetano C
Albenga, Italia
“a casa propria”
Recensito il 22 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

viaggiare coi bimbi piccoli è sempre un incognita e una paura, nell appartamento di daniela ci siamo trovati cosi bene da subito che sembrava di essere a casa nostra.
I bimbi il giorno dopo l arrivo hanno cominciato a dire...mamma bella casa bella!!! e facevano le gare a correre nel lungo corridoio.
La signora daniela ci ha trattati come una zia, non abbiamo avuto bisogno di comprare nulla per quasi due giorni dall arrivo!!
quando torneremo a napoli non avremo dubbi su dove stare!!!

Data del soggiorno: giugno 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
23 giu 2016
Grazie, Gaetano per le bellissime parole, anche per noi è stato un vero piacere ospitarvi. Avete avuto molta cura della nostra piccola casa ed avete due bimbi meravigliosi. A presto Daniela e Quirino