“non potevamo non tornare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Francese per primo
Inglese per primo
Spagnolo per primo
MauriAky
“non potevamo non tornare”
Recensito il 11 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Di nuovo a Napoli, di nuovo durante un periodo di festività e allora non potevamo non tornare. Daniela e Quirino ci hanno accolto di nuovo con il loro calore e con la loro simpatia che a questo punto non possono che essere innate e al di là del servizio di ospitalità che offrono.
Che dire, se in primavera saremo di nuovo a Napoli spero solo di trovare libero l'appartamento che mi è sembrato essere davvero molto richiesto.
Ancora grazie anche per la "dolcezza" gastronomica gradito pensierino a conclusione delle festività natalizie!!

13 gen 2018
Maurizio e sua moglie sono stati ospiti eccezionali, quelli che qualunque host vorrebbe avere. Tantissime Grazie e arrivederci a presto, Daniela e Quirino.
yundas72
“Ottima soluzione”
Recensito il 10 dicembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Ottima soluzione alloggiativa, in posizione centrale e vicina allo principali servizi e mezzi di collegamento. L'appartamento, posso in un antico palazzo, è insonorizzato, dotato di ogni confort, pulito e profumato più di tante strutture ricettive blasonate. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vorranno cogliere l'occasione di visitare questa splendida città.

12 dic 2017
Grazie Dario, non potevi trovare parole migliori. Vi aspetto presto. Cordiali saluti Daniela
Stefania7
Rho
“Una piccola bomboniera nel cuore di Napoli”
Recensito il 6 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Appartamento molto grazioso e confortevole situato proprio nel centro di Napoli e con una splendida vista su via Foria. L'appartamento è nuovo e curato in ogni minimo dettaglio .... una graziosa bomboniera nel cuore di Napoli! Inoltre è rifornito proprio di tutto: asciugamani, bagnoschiuma, stoviglie, detersivo, acqua, latte, caffè, brioshe, cioccolatini ....

La proprietaria Daniela è una persona molto simpatica ed ospitale ... ci ha accolto con una buonissima torta e si è resa disponibile per tutto il soggiorno.

Grazie Daniela per averci regalato un weekend indimenticabile! Un grosso bacio e a presto ...

Stefania e Luigi

7 apr 2017
Grazie a voi, è stato un vero piacere conoscervi e sarò contentissima se tornerete nella mia casetta. A presto, un abbraccio, Daniela
Luigi Vit
“Inaspettatamente bello”
Recensito il 17 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Una casa piena di attenzioni. Dalla tisana alla pulizia estrema, comoda, in centro, grande, un bel bagno letto comodo e proprietari gentilissimi

18 gen 2017
Grazie Luigi, le tue parole ci spingono a fare sempre meglio. Saremo felici di averti ancora come nostro ospite. Cordialmente Daniela E Quirino.
Recensito il 12 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
18 gen 2017
Grazie, siamo lolto felici che vi siate trovati bene e vi aspettiamo presto.Cordialmente Daniela e Quirino.
Gaetano C
Albenga, Italia
“a casa propria”
Recensito il 22 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

viaggiare coi bimbi piccoli è sempre un incognita e una paura, nell appartamento di daniela ci siamo trovati cosi bene da subito che sembrava di essere a casa nostra.
I bimbi il giorno dopo l arrivo hanno cominciato a dire...mamma bella casa bella!!! e facevano le gare a correre nel lungo corridoio.
La signora daniela ci ha trattati come una zia, non abbiamo avuto bisogno di comprare nulla per quasi due giorni dall arrivo!!
quando torneremo a napoli non avremo dubbi su dove stare!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
23 giu 2016
Grazie, Gaetano per le bellissime parole, anche per noi è stato un vero piacere ospitarvi. Avete avuto molta cura della nostra piccola casa ed avete due bimbi meravigliosi. A presto Daniela e Quirino
Laura M
“"formidabile!!!"”
Recensito il 10 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Sono stata ospite della sig.ra Daniela per un troppo veloce soggiorno nella bellissima Napoli: l'appartamento è perfetto e completo in ogni suo aspetto. La pulizia è puntigliosa e precisa. Il calore con cui siamo stati accolti è proprio del cuore caldo di chi vive al sud: è impossibile rimanere delusi! A pochissima distanza dal centro e da tutti i monumenti e le attrazioni turistiche, è il posto ideale per fare pausa tra una visita e l'altra, e se non hai voglia di mangiare in uno dei numerosissimi locali, la cucina è attrezzata per tutte le necessità. Consiglio questo sito a tutti... non ci sono aspetti negativi!!! Grazie e a presto!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
11 giu 2016
Grazie per le bellissime parole, siamo stati davvero onorati di avervi come ospiti e vi aspettiamo di nuovo, prestissimo. Cordialmente Daniela e Quirino.