“Bellissimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Spagnolo per primo
loreachic
“Bellissimo”
Recensito il 10 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Appartamento super carino, molto pulito e confortevole con tutte le comodità..
E poi la signora Daniela e super gentile e disponibile.. grazie ci ritorneremo sicuramente

11 giu 2016
Grazie a voi, ragazzi è stato un piacere ospitarvi, vi aspettiamo presto. Daniela e Quirino
Caterina
Exeter, Regno Unito
“Ottima esperienza”
Recensito il 6 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016

La struttura é ottima, ben arredata e con tutti i confort.Vicina alla metropolitana e ben collegata. Bellissima zona ricca di locali tipici, supermercati e caffé.
Ottimo prezzo,proprietaria molto cortese e disponibile.
Consigliatissimo!

Ho viaggiato con: Da solo
6 apr 2016
Grazie Caterina, sei stata davvero un' ospite molto gradita e speriamo di averti di nuovo presso la nostra Casa Vacanze. A presto Daniela E Quirino.
Ilaria A
“Week end lungo”
Recensito il 11 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Sono stata in questa carinissima casetta per un week end lungo nella mia cara città di cui ho sempre tanta nostalgia abitando oggi a 500 km di distanza e devo dire che mi sono trovata benissimo!!!! È in zona centrale, negozi a portata di mano, fermate metro e bus vicinissime che danno la possibilità di raggiungere facilmente tutti i monumenti e le bellezze che solo Napoli ci può regalare!!!Che dire poi dei proprietari Daniela e Rino:due persone squisite che si sono messe a disposizione e mi hanno dato ottimi consigli per ottimizzare il poco tempo a mia disposizione!!!!! Ci tornerò sicuramente!!!!

11 feb 2016
Grazie Ilaria, è stato un piacere ospitare lei e la sua famigliola. A presto Daniela e Rino
anna l
Firenze, Italia
“Ottima sistemazione”
Recensito il 14 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Una settimana passata con tutte le comodità di casa propria,buon rapporto qualità/prezzo
i gestori sono persone gentili che non tradiscono il buon cuore dei napoletani.La posizione della casa vicina a metropolitana,bus e centro consente di arrivare dovunque senza sforzo.
E'una casa bella,comoda,confortevole dove non manca niente ed è adatta anche a famiglia.Quando torniamo a Napoli,città ospitale e piena di vita, non cercheremo alloggio migliore di questo!Grazie per l'ospitalità

Ho viaggiato con: Amici
15 gen 2016
Mille grazie per le bellissime parole, sarà un vero piacere avervi nuovamente come nostre ospiti. A presto Daniela e Quirino
MauriAky
“Coccoláti così come neanche a casa mia”
Recensito il 29 novembre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Se sei di passaggio a Napoli e vuoi provare cosa significhi l'accoglienza ed il calore dei napoletani, uscendo da tutti i luoghi comuni, devi fare solo una cosa: essere ospiti di Daniela e Rino. Con mia moglie viaggiamo spesso in particolare in Italia e abbiamo avuto la fortuna di vedere location memorabili e persone stupende. Ma l'esperienza di Napoli complici Daniela e Rino ed una settimana dal clima perfetto hanno portato questo b&b nella top five delle ns esperienze di viaggio. Sinceramente in un posto così pulito e sistemato e così coccolati crediamo di essere stati solo a casa dei nostri genitori la domenica.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'accoglienza e la centralità del b&b
Aspetti meno apprezzati: Il traffico di Napoli ;-)
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
1 dic 2015
Maury e la sua signora sono stati degli ospiti stupendi, grazie per averci scelti per il vostro soggiorno nella nostra meravigliosa citt�. Vi aspettiamo presto, Daniela & Quirino.
LorellaG1
Verbania, Italia
“Comodissimo ed accogliente”
Recensito il 21 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

La casa di Daniela e Rino è veramente accogliente. Pulitissima, arredata con gusto e dotata di qualsiasi cosa sia necessaria (anche detersivo per lavatrice e mollette!). Ristrutturata da poco e con un bel bagno. In cinque minuti a piedi si arriva alla fermata del metro', in dieci minuti a piedi si arriva in Piazza Bellini e in una mezz'oretta persino al Museo di Capodimonte. L'appartamento è al terzo piano e ci si arriva con l'ascensore. Dalla finestra della camera si vede e di "sente" la Napoli quotidiana ma solo se si aprono le finestre, altrimenti la tranquillità è garantita. I proprietari sono attenti, gentili ed affettuosi.
Siamo stati benissimo e se torneremo a Napoli non cercheremo di meglio.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: ci siamo sentiti a casa
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
22 nov 2015
Grazie per le belle parole, arrivederci presto. Daniela e Quirino
Giorgio G
Taranto, Italia
“Il nostro punto di riferimento...”
Recensito il 18 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Napoli..., è un luogo dove "l'impossibile" può avere un futuro e un senso. Dove l'empatia non ti abbandona un istante e ti costringe a vivere emozioni consecutive. Siamo stati ospiti in questa casa vacanze..., ma ci siamo sentiti come fossimo nella nostra casa. Un appartamento bellissimo, carinissimo, arredato con gusto... e attenzione maniacale ad ogni tipo di esigenza. Daniela , la proprietaria, è persona dolcissima, gentile e disponibile..., che potrebbe sbalordire le clientele più esigenti. A piedi è possibile raggiungere i luoghi più affascinanti di Napoli, le migliori trattorie, pizzerie... , e il cuore pulsante della città. Ciao Daniela, grazie di ogni cosa è a prestissimo.

19 nov 2015
Ospitarvi � stato un vero privilegio. Vi aspettiamo presto per mostrarvi altre meraviglie della nostra amata citt�. Daniela e Quirino