“Ottimo soggiorno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Foris Cryptam Home

Residenza in città -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Annamaria
Gorizia, Italia
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 2 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

L'appartamento è molto bello, ampio, pulito ed ha tutti i confort che possiamo avere a casa nostra. Ottima accoglienza! Grazie allo staff per la disponibilità e la cordialità! Torneremo volentieri.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'accoglienza
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
J M
“Soggiorno in relax”
Recensito il 4 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Premetto che visitare Napoli resta per me sempre un piacere, la città offre molto da vedere e con la sua magica atmosfera rende il soggiorno sublime. La struttura è stata facile da raggiungere con l'auto e una volta sul posto, parcheggiata l'auto al sicuro all'interno del parco, è stato semplice girare per la città muovendomi con la metropolitana davvero a due passi. Voglio sottolineare la pulizia delle camere e dei servizi, la luminosità e la tranquillità dell'appartamento che ha reso piacevoli i nostri risvegli. E' curata nei particolari e finemente arredata, facendo risaltare anche un' eccellente gusto del proprietario...il quale, con massima disponibilità e gentilezza ci ha anche fatto da Cicerone, indicandoci i luoghi di maggiore interesse da visitare. Nel complesso consiglio la struttura e consiglio di visitare la bella città di Napoli. Io ci tornerò sicuramente!!!

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: posto auto all'interno del parco
Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Un membro di TripAdvisor
“Foris for Napoli ♡”
Recensito il 4 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Appartamento carinissimo fornito di tutto quello che puo' servire per sentirsi proprio come a casa, arredato con mobili nuovi, pulitissimo e veramente confortevole. E' situato in una zona tranquilla il che ci ha permesso di godere di alcuni giorni di totale relax. La posizione e'comunque ottimale, la vicinanza alla stazione della metro e alle varie linee urbane consente di raggiungere comodamente i luoghi più importanti e caratteristici della citta'. Fabio, il proprietario, è gentilissimo e disponibilissimo, ci ha supportati e fornito utilissimi consigli su come muoverci e dove mangiare. Un'esperienza assolutamende da ripetere. Grazie di tutto!!!

Stefano83
Provincia di Monza e Brianza, Italia
“Vedi Napoli e poi...”
Recensito il 4 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

dicono: vedi Napoli e poi muori.. beh, Napoli l'ho visitata, da cittadino del profondo nord quale sono.. beh sono rimasto piacevolmente colpito sia dall'appartamento pulitissimo e ordinato, in zona Fuorigrotta, all'interno di una via chiusa e, quindi, molto tranquilla, che dalla città stessa, con le sue bellezze contrastanti, i suoni e i colori, i profumi e i sapori.

Lo consiglio caldamente come punto di appoggio per famiglie e per gruppi di amici; essendo molto vicino alla stazione di metropolitana Cumana è possibile spostarsi facilmente nella città ed è anche prossimo alla tangenziale, per cui, se si volesse visitare Pompei o il Vesuvio o Posillipo è un attimo.
Fra l'altro ha il posto auto all'interno del cortile condominiale.

Il proprietario, Fabio, è anche un ottimo anfitrione e ci ha guidato per un'intera giornata nella conoscenza del cuore di Napoli, illustrandoci tantissimi dettagli artistici e architettonici e raccontandoci aneddoti e curiosità.

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 50-64
Gruppi di amici Viaggiatori anziani