“Foris for Napoli ♡”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Foris Cryptam Home

Residenza in città -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Storytell
“Foris for Napoli ♡”
Recensito il 4 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Appartamento carinissimo fornito di tutto quello che puo' servire per sentirsi proprio come a casa, arredato con mobili nuovi, pulitissimo e veramente confortevole. E' situato in una zona tranquilla il che ci ha permesso di godere di alcuni giorni di totale relax. La posizione e'comunque ottimale, la vicinanza alla stazione della metro e alle varie linee urbane consente di raggiungere comodamente i luoghi più importanti e caratteristici della citta'. Fabio, il proprietario, è gentilissimo e disponibilissimo, ci ha supportati e fornito utilissimi consigli su come muoverci e dove mangiare. Un'esperienza assolutamende da ripetere. Grazie di tutto!!!

Stefano83
Provincia di Monza e Brianza, Italia
“Vedi Napoli e poi...”
Recensito il 4 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

dicono: vedi Napoli e poi muori.. beh, Napoli l'ho visitata, da cittadino del profondo nord quale sono.. beh sono rimasto piacevolmente colpito sia dall'appartamento pulitissimo e ordinato, in zona Fuorigrotta, all'interno di una via chiusa e, quindi, molto tranquilla, che dalla città stessa, con le sue bellezze contrastanti, i suoni e i colori, i profumi e i sapori.

Lo consiglio caldamente come punto di appoggio per famiglie e per gruppi di amici; essendo molto vicino alla stazione di metropolitana Cumana è possibile spostarsi facilmente nella città ed è anche prossimo alla tangenziale, per cui, se si volesse visitare Pompei o il Vesuvio o Posillipo è un attimo.
Fra l'altro ha il posto auto all'interno del cortile condominiale.

Il proprietario, Fabio, è anche un ottimo anfitrione e ci ha guidato per un'intera giornata nella conoscenza del cuore di Napoli, illustrandoci tantissimi dettagli artistici e architettonici e raccontandoci aneddoti e curiosità.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?