“Vedi Napoli e poi...”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Foris Cryptam Home

Residenza in città -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Stefano83
Provincia di Monza e Brianza, Italia
“Vedi Napoli e poi...”
Recensito il 4 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

dicono: vedi Napoli e poi muori.. beh, Napoli l'ho visitata, da cittadino del profondo nord quale sono.. beh sono rimasto piacevolmente colpito sia dall'appartamento pulitissimo e ordinato, in zona Fuorigrotta, all'interno di una via chiusa e, quindi, molto tranquilla, che dalla città stessa, con le sue bellezze contrastanti, i suoni e i colori, i profumi e i sapori.

Lo consiglio caldamente come punto di appoggio per famiglie e per gruppi di amici; essendo molto vicino alla stazione di metropolitana Cumana è possibile spostarsi facilmente nella città ed è anche prossimo alla tangenziale, per cui, se si volesse visitare Pompei o il Vesuvio o Posillipo è un attimo.
Fra l'altro ha il posto auto all'interno del cortile condominiale.

Il proprietario, Fabio, è anche un ottimo anfitrione e ci ha guidato per un'intera giornata nella conoscenza del cuore di Napoli, illustrandoci tantissimi dettagli artistici e architettonici e raccontandoci aneddoti e curiosità.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?