“Tutto come previsto”

Lo1974
Cosenza, Italia
“Tutto come previsto”
Recensito il 27 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Confermo le buone recensioni della struttura, di sole due camere, situata in una zona molto tranquilla di Napoli. Super gentili la proprietaria Valentina e il fidanzato Federico, a 5 minuti dal lungomare di Napoli, sala interna in comune degli ospiti per rendere il soggiorno ancora più rilassante. Il bb è inoltre convenzionato con un garage vicinissimo. Consigliato.

29 giu 2017
Thanks so much.
tograz78
Anguillara Sabazia, Italia
“Come stare a casa propria”
Recensito il 26 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho avuto la fortuna di dormire una notte presso il B&B Dame' e che dire...l'ospitatilita' di Valentina è disarmante..ci ha fatto sentire come a casa propria fin dal momento in cui ho prenotato. La camera molto grande, pulitissima e arredata nei minimi particolari. La cucina condivisa con l'altra camera del B&B era a disposizione 24h.Posizione ideale...a 10 min a piedi si arriva sul lungomare Caracciolo e in 5 min alla stazione della metro di Piazza Amadeo. In più il B&B ha una convenzione con un garage custodito 24h a 3 min a piedi. Quando ritornerò a Napoli o dovrò suggerire un posto a qualche amico...non avrò dubbi...B
&B Dame'!

26 giu 2017
Cari ospiti
è sempre bello sapere di essere riuscita nel mio scopo (farvi sentire a casa) e di avervi organizzato un soggiorno perfetto!!!
A presto ...
ChiaraRav
Sinalunga, Italia
“Consigliatissimo!!”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo B&B per 3 notti. La camera è molto carina, pulita ed accogliente. Colazione ricca da consumare in autonomia senza problemi di orari. Comoda la posizione a 5 minuti dal lungomare e dalla metro. La proprietaria è molto gentile e disponile.

5 giu 2017
Grazie Ragazze per le splendide parole! Vi aspetto presto!!!
Daniele S
“Ospitalità”
Recensito il 3 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ottima sistemazione in bel quartiere di Napoli. Stanza finemente ristrutturata, pulita ed accogliente.
Padrona di casa estremamente disponibile e gentile. Non fatevi spaventare dalle distanze. Il centro storico si raggiunge piedi in un quarto d'ora con una piacevole passeggiata sul lungomare. Ci torneremo!

4 apr 2017
Grazie ragazzi !!! sono felice che siete stati bene! Alla prossima !
formichin
Valle d'Aosta, Italia
“Bellissima esperienza”
Recensito il 1 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Abbiamo soggiornato 6 notti in questo piccolo B&B.
Inizio con il dire che la proprietaria Valentina è una persona favolosa! Cordiale, disponibile, simpaticissima. Da subito ci siamo trovati bene! Sempre pronta ad aiutare in caso di necessita e a consigliare chicche per visitare Napoli al meglio.
La camera, pulitissima, e arredata con gusto ha tutto il necessario per il soggiorno.
La zona colazione è dotata di un piano cottura per prepararsi il caffè con la moka, forno a microonde e tutto il necessario per una sostanziosa colazione (fette biscottate, yogurt, brioche confezionate, marmellata e nutella, frutta e molto altro). Oltretutto ogni giorno Valentina ci faceva trovare qualche cosa di fresco e tipico come sfogliatine, crostate, biscottini golosissimi.
Il B&B poi è collocato a nemmeno 10 minuti dalla metro di Piazza Amedeo e a 5 dalla Cumana.
Facendo una piccola e piacevole passeggiata si raggiunge il Lungomare, e a pochi passi (oddio non ricordo se è la strada appena sotto) c'è una via carina piena di locali.
Ci sono anche due piccoli amichetti pelosi amorevoli!!!! che dire... Lo consiglio vivamente!

2 apr 2017
Grazie Laura per le belle parole ed il tempo dedicato a questa splendida recensione!!! Sono davvero felice che il.mio impegno venga apprezzato!!
Vi aspetto presto!
Un forte abbraccio
27ottobre
Napoli
“ Uno spettacolo d’élite ”
Recensito il 19 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

B&B in cui funzionalità e bellezza estetica fondono la propria essenza per diventare un'unica realtà.
Le stanze, pulite ed accoglienti, sono arredate con gran gusto. Inoltre, il gentile staff riserva grande attenzione e disponibilità nei confronti dei clienti. Ho trovato poi davvero ottima l'idea della cucina-salotto in cui poter fare colazione con estrema tranquillità e riservatezza. Il fai da te responsabilizza gli ospiti e li fa sentire davvero a casa.
I miei migliori auguri per questa splendida gestione.

20 feb 2017
Grazie Francesca per le splendide parole... Ti aspetto presto !!!
giodyspor
“B&B al top....consigliato!”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Posizione ottima, camera ben arredate, pulita e profumatissima con bagno in camera. Colazione abbondante da consumare in autonomia senza limiti di orario...e poi il must...Valentina! Disponibile, gentile...fa di tutto per farti sentire a casa! Assolutamente consigliato!

3 gen 2017
Grazie per le belle parole!!! Sono contenta che quello che faccio per i miei ospiti viene pienamente percepito!!! Vi aspetto presto!

Saluti Valentina