“Consigliatissimo!!”

Sinalunga, Italia
“Consigliatissimo!!”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo B&B per 3 notti. La camera è molto carina, pulita ed accogliente. Colazione ricca da consumare in autonomia senza problemi di orari. Comoda la posizione a 5 minuti dal lungomare e dalla metro. La proprietaria è molto gentile e disponile.

Data del soggiorno: giugno 2017
5 giu 2017
Grazie Ragazze per le splendide parole! Vi aspetto presto!!!
daniCR23
“Ospitalità”
Recensito il 3 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ottima sistemazione in bel quartiere di Napoli. Stanza finemente ristrutturata, pulita ed accogliente.
Padrona di casa estremamente disponibile e gentile. Non fatevi spaventare dalle distanze. Il centro storico si raggiunge piedi in un quarto d'ora con una piacevole passeggiata sul lungomare. Ci torneremo!

Data del soggiorno: aprile 2017
4 apr 2017
Grazie ragazzi !!! sono felice che siete stati bene! Alla prossima !
formichin
Palermo, Italia
“Bellissima esperienza”
Recensito il 1 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Abbiamo soggiornato 6 notti in questo piccolo B&B.
Inizio con il dire che la proprietaria Valentina è una persona favolosa! Cordiale, disponibile, simpaticissima. Da subito ci siamo trovati bene! Sempre pronta ad aiutare in caso di necessita e a consigliare chicche per visitare Napoli al meglio.
La camera, pulitissima, e arredata con gusto ha tutto il necessario per il soggiorno.
La zona colazione è dotata di un piano cottura per prepararsi il caffè con la moka, forno a microonde e tutto il necessario per una sostanziosa colazione (fette biscottate, yogurt, brioche confezionate, marmellata e nutella, frutta e molto altro). Oltretutto ogni giorno Valentina ci faceva trovare qualche cosa di fresco e tipico come sfogliatine, crostate, biscottini golosissimi.
Il B&B poi è collocato a nemmeno 10 minuti dalla metro di Piazza Amedeo e a 5 dalla Cumana.
Facendo una piccola e piacevole passeggiata si raggiunge il Lungomare, e a pochi passi (oddio non ricordo se è la strada appena sotto) c'è una via carina piena di locali.
Ci sono anche due piccoli amichetti pelosi amorevoli!!!! che dire... Lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: marzo 2017
2 apr 2017
Grazie Laura per le belle parole ed il tempo dedicato a questa splendida recensione!!! Sono davvero felice che il.mio impegno venga apprezzato!!
Vi aspetto presto!
Un forte abbraccio
27ottobre
Napoli
“ Uno spettacolo d’élite ”
Recensito il 19 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

B&B in cui funzionalità e bellezza estetica fondono la propria essenza per diventare un'unica realtà.
Le stanze, pulite ed accoglienti, sono arredate con gran gusto. Inoltre, il gentile staff riserva grande attenzione e disponibilità nei confronti dei clienti. Ho trovato poi davvero ottima l'idea della cucina-salotto in cui poter fare colazione con estrema tranquillità e riservatezza. Il fai da te responsabilizza gli ospiti e li fa sentire davvero a casa.
I miei migliori auguri per questa splendida gestione.

Data del soggiorno: febbraio 2017
20 feb 2017
Grazie Francesca per le splendide parole... Ti aspetto presto !!!
giodyspor
“B&B al top....consigliato!”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Posizione ottima, camera ben arredate, pulita e profumatissima con bagno in camera. Colazione abbondante da consumare in autonomia senza limiti di orario...e poi il must...Valentina! Disponibile, gentile...fa di tutto per farti sentire a casa! Assolutamente consigliato!

Data del soggiorno: dicembre 2016
3 gen 2017
Grazie per le belle parole!!! Sono contenta che quello che faccio per i miei ospiti viene pienamente percepito!!! Vi aspetto presto!

Saluti Valentina
arianna85
Siena, Italia
“Tutto semplicemente fantastico”
Recensito il 3 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Quando si dice che la perfezione non esiste è perché ancora non abbiamo soggiornato al B&B Damè.... camere arredate con gusto, pulite e silenziose. L'abbondante colazione, da gustare in una accogliente cucina/salotto, ti da la carica per affrontare le meraviglie che offre Napoli!! La zona è servita benissimo dai mezzi pubblici ed è possibile raggiungere il centro a piedi... e come non menzionare Valentina, un'ottima padrona di casa, sempre disponibile e piena di attenzioni!!!

Data del soggiorno: ottobre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
aldom21
“Tutto ok!”
Recensito il 30 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Davvero una esperienza da raccomandare. Il B&B è molto carino e ben organizzato, la camera doppia pratica e la posizione nel quartiere di Chiaia è a pochi passi dalla metro. Nota particolare per le colazioni, abbondantissime, con le paste fresche di giornata e frutta. Valentina, la padrona di casa, è davvero gentilissima e simpatica. Assolutamente da consigliare.

Data del soggiorno: maggio 2016
31 mag 2016
Grazie ragazzi sono davvero felice che siete stati bene!! Ci vediamo presto a Barcellona!!!
Baciiii