“Tutto semplicemente fantastico”

Siena, Italia
“Tutto semplicemente fantastico”
Recensito il 3 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Quando si dice che la perfezione non esiste è perché ancora non abbiamo soggiornato al B&B Damè.... camere arredate con gusto, pulite e silenziose. L'abbondante colazione, da gustare in una accogliente cucina/salotto, ti da la carica per affrontare le meraviglie che offre Napoli!! La zona è servita benissimo dai mezzi pubblici ed è possibile raggiungere il centro a piedi... e come non menzionare Valentina, un'ottima padrona di casa, sempre disponibile e piena di attenzioni!!!

Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici
Aldo M
“Tutto ok!”
Recensito il 30 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Davvero una esperienza da raccomandare. Il B&B è molto carino e ben organizzato, la camera doppia pratica e la posizione nel quartiere di Chiaia è a pochi passi dalla metro. Nota particolare per le colazioni, abbondantissime, con le paste fresche di giornata e frutta. Valentina, la padrona di casa, è davvero gentilissima e simpatica. Assolutamente da consigliare.

31 mag 2016
Grazie ragazzi sono davvero felice che siete stati bene!! Ci vediamo presto a Barcellona!!!
Baciiii
Mari N
“Top! Eccellente! ”
Recensito il 3 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Semplicemente fantastico. Profumato, pulito e delizioso. Le camere sono arredate con finezza e stile: tutto al posto giusto. La titolare è gentile e disponibile... Al piano di sotto si accede alla zona living provvista di salottino e cucina dove si può beneficiare di un' ottima e ricca colazione: frutta, latte, cereali, miele, marmellate, fette biscottate, merendine, frutta secca e mille altre leccornie... Dire che sono soddisfatta è riduttivo, tanto è che ci ritornerò senza ombra di dubbio.

17 mag 2016
Alessia C
“Un romantico rifugio..”
Recensito il 11 febbraio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Il BB Damé si trova non molto lontano dalla fermata metro Piazza Amedeo,raggiungibile a piedi per chi ama come noi camminare. E' molto grazioso e pulito, gestito da Valentina, ragazza molto educata e simpatica. Il quartiere è tranquillo, si dorme bene lontano dal trambusto del centro napoletano. Un piccolo consiglio: magari per colazione non guasterebbero i prodotti locali (sfogliatelle e quant'altro. Siamo pure sempre a Napoli!) Andate a vedere questa magnifica città, ve ne innamorerete!

chiarap18
Udine, Italia
“Stile shabby chic a due passi dal centro!”
Recensito il 7 febbraio 2016 per un soggiorno a novembre 2015

Ottimo bb economico, carino e pulito, a soli 15 minuti a piedi dal centro di Napoli (zona dei locali e della vita notturna di Chiaia). Abbiamo passato qui due notti: i proprietari sono disponibilissimi, danno i consigli giusti sia per gli aspetti pratici per girare la città sia per trovare i locali giusti. Colazione fai da te nella sala posta al piano interrato, con tutto il necessario. Ci tornerò volentieri al mio prossimo viaggio a Napoli!

Claire K
“OTTIMO!”
Recensito il 4 gennaio 2016 per un soggiorno a novembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Personale cortese, location perfetta, bellissime le camere curate in ogni particolare e pulitissime, ottima e abbondante colazione e prezzi assolutamente accessibili rispetto a tutte le altre strutture a Napoli.
Unica pecca è stato il letto: sono capitata nella camera twin e sono stati uniti i letti per crearne uno matrimoniale... il risultato è stato un letto matrimoniale con un buco in mezzo in cui c'erano due travi di legno abbastanza scomode...
A parte questo piccolo particolare ci ritornerei sicuramente e lo consiglierei vivamente.

4 gen 2016
Grazie per la bellissima recensione! Per il letto ho gi� provveduto ad inserire una fascia in lattice che rende il letto molto comodo e senza nessun difetto... Ti aspetto presto cos� potrai costatare personalmente ; )
Saluti Valentina
Ivana C
Turin, Piemonte, Italy
“bellissimo”
Recensito il 31 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

posizione molto buona , accoglienza straordinaria valentina è molto gentile e disponibile.
struttura curata dotata di tutti i confort. da ripetere