“DA NON PERDERE”
Recensione di Da Donato

Da Donato
Al n.35 in classifica su 3.201 Ristoranti a Napoli
Recensito 3 settimane fa

siamo stati a Napoli la settimana scorsa e per 3 sere abbiamo cenato Da Donato abbiamo provato vari piatti sia di pesce che di carne tutto eccellente assolutamente da provare molto cordiali e professionali il personale, telefonare per la prenotazione si rischia di non trovare posto.
quando ritorniamo a Napoli sicuramente ci rivedremo
consigliatissimo

Scrivi una recensioneRecensioni (1.328)

Recensito 3 settimane fa

Mangiare in questo ristorante e stata una piacevole esperienza, piatti molto curati preparati con materie di ottima qualità, personale molto competente e disponibile a dare ottimi consigli, prezzi nella norma

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Buono il rapporto qualità prezzo, i piatti erano Vernante buoni, menù variegato con degustazioni di mare e terre con 12 assaggi ciascuno.
Buona la pizza

Recensito 3 settimane fa

Locale molto carino ed accogliente ove è necessario prenotare per essere certi di poter cenare. Personale più che disponibile e prodigo di consigli per le scelte. La scelta è di certo la cosa più difficile difatti oltre ai tipici piatti della cucina napoletana vengono offerti piatti che, partendo dalle ricette tradizionali, vengono elaborati con tanto buon gusto così da offrire piatti veramente sfiziosi. Esperienza da ripetere sicuramente.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Bel locale, bel menù, buon servizio,
in dieci tutti soddisfatti . Rapporto qualità-prezzo al top. Ci torneremmo volentieri per altri assaggi ma ... siamo di Milano.
Consigliatissimo
Roberto

Gli utenti che hanno visto Da Donato hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Da Donato? Condividi la tua esperienza!

;