“Pizza fritta fantastica”

Pizzeria da Gigino & Figli
Al n.180 in classifica su 3.322 Ristoranti a Napoli
Descrizione: La pizzeria da Gigino & Figli nasce da una lunga e storica tradizione Partenopea del mondo della pizza. Sin da bambini i titolari di Gigino & Figli sono stati a contatto con il mondo della cucina e della pizza verace Napoletana. Nati in una famiglia di veri maestri pizzaioli, hanno appreso e ''rubato'' tutti i segreti del loro mestiere da due maestri di vera eccezione: i fondatori della storica pizzeria ''La bella figliola'' di Napoli. Dal 2006 Pasquale, Antonio e Nicola decidono di intraprendere il loro autonomo percorso professionale inaugurando la loro pizzeria del cuore di Napoli.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consiglio a tutti gli amanti della pizza fritta e non solo, una tappa in questa pizzeria d'eccellenza!
Abbiamo mangiato benissimo torneremo il più presto, lo strappo alla dieta vale veramente la pena. Consiglio dinpeenotare o rischierete di non trovare posto

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizzeria molto molto carina, locale molto semplice, essenziale ma delizioso!!! Ke dire della pizza STREPITOSA, buonissima non c'è altro aggettivo, frittura PULITISSIMA, x non parlare dei dolci, CONSIGLIAMO LA TORTA SNIKERS, da leccarsi il piatto!! Stupenda ma altrettanto professionale l' accoglienza del personale. Camerieri molto simpatici , cordiali, bravi e professionali , in particolare un cameriere, credo si chiamasse Mario, che ci ha serviti e rallegrati con la sua simpatia, le sue piacevoli battute ed il suo entusiasmante interessamento all'andatura della serata!!! È stata una serata davvero piacevole, qui dove potrai gustare una pizza OTTIMA, all'insegna del buon gusto, dell'allegria e SEMPLICITÀ. P. S. Io e il mio ragazzo consigliamo la pizza "pistacchio" e la "chimica".

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza buona e prezzi onesti.I camerieri sono semplici e gentili.Mio figlio vi ha festeggiato il compleanno con i suoi amici. Si è trovato bene.Io stessa ho apprezzato la gentilezza con cui trattano i ragazzi. Il sabato è molto affollato.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un piccolo ristorante e pizzeria nel cuore di Napoli, gestito da persone squisite ed esperte del settore, cibo di qualità e preparato al momento. Lo consiglio vivamente

Recensito 15 maggio 2018

Ho mangiato diverse volte in questa pizzeria, sia prendendo d'asporto che mangiando al tavolo e devo dire che la qualità è ben sopra la media rispetto a molte pizzerie della zona . Però l'ultima volta ho preso una margherita d'asporto (di sabato) e mi è rimasta sullo stomaco sino al giorno dopo. Penso che nell'occasione di sabato purtroppo abbiano deciso per un levitazione breve e questa cosa non dovrebbe mai accadere in una pizzeria che vanta di una tale fama. Per il resto, ci tornerò, sperando mi stupisca in positivo!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria da Gigino & Figli hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Pizzeria da Gigino & Figli? Condividi la tua esperienza!