“Perfetto!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Suite Duomo

Zona living zona pranzo
Zona living
zona pranzo
Divano zona living con all'interno un letto matrimoniale
Cucina completo di  forno a micronde e accessori.
zona living
Zona notte con divano letto matrimoniale
Zona notte al piano superiore con  letto matrimoniale e possibilità di ulteriore aggiunta letto
zona notte con letto matrimoniale e divano letto matrimoniale
Bagno con doccia idromassaggio e radio
Bus turistico per visitare le bellezze dell 'intera città , con fermata all 'esterno del palazzo
Calchi situati negli scavi di Pompei a 30 minuti dall 'appartamento
Alle spalle dell'appartamento a 100 mt la celebre stradina dei presepi di S.Gregorio Armeno
Duomo a pochi passi dall'appartamento
Residenza in città -

laviniaro
Firenze, Italia
“Perfetto!!”
Recensito il 29 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Il titolo rende a pieno il mio pensiero su questa struttura. Le foto che ci sono sui siti sono assolutamente veritiere.
Teresa ci ha accolto benissimo e anche se non ho avuto modo di conoscere Venere, ci ha seguito " da lontano" . Quindi accoglienza e pulizie al top. Consigliato a tutti!
I miei complimenti

Data del soggiorno: gennaio 2018
31 gen 2018
Grazie mille e ancor di più da lei graditi i complimenti in quanto esperta nel campo turistico alberghiero.
L accoglienza e la pulizia per noi sono elementi fondamentali e siamo felici che questo venga riconosciuto e apprezzato. Grazie milleeeeee
GlobeTrot
“Super accogliente”
Recensito il 5 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Siamo state veramente bene Venere e Roberto sono veramente fantastici, le stanza confortevoli, pulitissime con doccia super moderna.
Vicinissimo a tutte le attrazzioni principali di Napoli.
Sopratutto il buongiorno con il profumo di caffè!! Grazie di tutto!!!!! Posto consigliatissimo!

7 gen 2018
Grazie a Voi ... super gentili..... Vi aspettiamo presto!
536ericav
“Soggiorno nel cuore di Napoli”
Recensito il 5 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Incuriositi dalle ottime recensioni abbiamo deciso di soggiornare in questo B&B e ne siamo rimasti davvero soddisfatti.
Calda accoglienza e camera molto curata. All'arrivo abbiamo trovato in camera anche un aperitivo e una bottiglia di champagne con cioccolatini.
Durante il nostro soggiorno i consigli di Venere e Teresa sono stati preziosi.
Le nostre mattinate sono partite benissimo grazie alla colazione al bar a due passi dalla struttura.
A presto :)

Data del soggiorno: gennaio 2018
23 gen 2018
Grazie Erica. Gentilissima
Un abbraccio grande
A presto
rizzomari
Paternò, Italia
“Un Week a Napoli tutto al femminile!”
Recensito il 18 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Ho alloggiato al B&B"suite duomo"prorio ieri..con le mie 5 colleghe di lavoro nonché amiche anche fuori dal contesto lavorativo.. Siamo stati Napoli solo due giorni...ma molto "intensi"..del resto nulla è impossibile alle donne!! Ci siamo trovate benissimo al B&B della sig.Venere....nel suo appartamentino delizioso..pulito e con ogni comfort..e soprattutto in pieno centro storico...in un quartiere molto pittoresco..unico nel suo genere...a due passi da Spaccanapoli...ringrazio anche a nome di tutte le mie amiche la sig..che è stata gentilissima ...e disponibile fino all' ultimo istante della nostra partenza....consiglio vivamente di alloggiare in questa struttura ...a chi vuole vivere anche se per poco tempo la vera Napoli...con la sua bellissima gente...calorosa ..allegra..che ci ha rese spensierate e che ci ha fatto divertire anche se solo per 48 ore!!!

20 dic 2017
Grazie infinite a Voi .... simpatiche e adorabili signore.
Vi aspetto prestissimo per più tempo.
Un abbraccio a tutte e Augurissimi a Voi e alle Vostre famiglie.
DaniloPl
Soliera, Italia
“Vacanza stupenda!!!”
Recensito il 12 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Bellissima struttura in pieno centro storico. L'ospitalità dei titolari ti fa sentire a casa. Consigliatissimo!!!!

13 dic 2017
Ma grazieeeeeeeee
lucacod
Voghera, Italia
“Il top. ”
Recensito il 20 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Posto incantevole , posizione ideale a 2 passi dalla vera Napoli , gentilissimi e simpaticissimi i proprietari. Consigliatissimo. Se torneremo a Napoli sicuramente alloggeremo di nuovo quì

Data del soggiorno: novembre 2017
20 nov 2017
Grazieeeeeeee. Fantastici Voi. Vi aspettiamo prestissimo
Piera6698
Udine, Italia
“Meraviglioso B&B”
Recensito il 9 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Una bomboniera!....nel cuore di Napoli una struttura fine ed elegante....calda ed accogliente come i suoi titolari....la Sig.ra Venere con il marito che ringrazio per come mi hanno trattata...difficilmente si trova tanta disponibilita'e gentilezza.Le camere sono completanente insonorizzate.la mia si affacciava sul duomo e Vi garantisco che non si sentiva volare una mosca.La pulizia poi e'perfetta...curata nei minimi dettagli....ci tornero'miolto presto

Data del soggiorno: maggio 2017
26 nov 2017