“Meraviglioso B&B”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Suite Duomo

Zona living zona pranzo
Zona living
zona pranzo
Divano zona living con all'interno un letto matrimoniale
Cucina completo di  forno a micronde e accessori.
zona living
Zona notte con divano letto matrimoniale
Zona notte al piano superiore con  letto matrimoniale e possibilità di ulteriore aggiunta letto
zona notte con letto matrimoniale e divano letto matrimoniale
Bagno con doccia idromassaggio e radio
Bus turistico per visitare le bellezze dell 'intera città , con fermata all 'esterno del palazzo
Calchi situati negli scavi di Pompei a 30 minuti dall 'appartamento
Alle spalle dell'appartamento a 100 mt la celebre stradina dei presepi di S.Gregorio Armeno
Duomo a pochi passi dall'appartamento
Residenza in città -

Piera6698
Udine, Italia
“Meraviglioso B&B”
Recensito il 9 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Una bomboniera!....nel cuore di Napoli una struttura fine ed elegante....calda ed accogliente come i suoi titolari....la Sig.ra Venere con il marito che ringrazio per come mi hanno trattata...difficilmente si trova tanta disponibilita'e gentilezza.Le camere sono completanente insonorizzate.la mia si affacciava sul duomo e Vi garantisco che non si sentiva volare una mosca.La pulizia poi e'perfetta...curata nei minimi dettagli....ci tornero'miolto presto

26 nov 2017
Grazieeeeeeee
danielapo
“Bella Napoli ”
Recensito il 3 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Appartamento molto carino,pulito in una posizione strategica sia per visitare che per raggiungere vari locali dove assaggiare le specialità napoletane.pádrona di casa molto disponibile e molto molto gentile. Sicuramente torneremo per visitare cosa non siamo riusciti in questo week end

26 nov 2017
Grazieeeeee
Lady_Osca
“Accoglienza familiare in struttura da 5 stelle”
Recensito il 23 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima la posizione centrale della struttura (nota: per chi non è di Napoli, il viaggio in taxi dalla stazione all'appartamento deve costare 11€, se vi chiedono di più il tassista vi sta truffando!)
Accoglienza da albergo cinque stelle, con tanto di aperitivo di benvenuto, mappa della città, e consigli su tour e locali della zona (per la colazione consiglio caldamente i bar giusto sotto l'albergo, economicisissimi e molto buoni).
L'appartamento è piccolo, ma dotato di tutti i comfort: TV con Netflix, materassi comodissimi in memory foam, cucina fornita, asciugamani e biancheria pulita. Una gigantesca nota di merito per la doccia, che ha la luce e la radio, oltre che una temperatura dell'acqua perfetta e mai nessun cedimento (come sappiamo tutti capita spesso quando si viaggia in Italia).
Nell'appartamento non ci sono le finestre, ma c'è un impianto di condizionamento altamente sofisticato con ricircolo e pulizia dell'aria che non ti fa mai notare l'assenza della ventilazione esterna.
Appartamento grazioso, luminoso, pulitissimo.

Complimenti vivissimi alla signora Venere, che ci ha fatto sentire ospiti di una struttura extralusso, insieme al calore di un trattamento familiare. Si è assicurata che i nostri pasti fuori fossero sempre all'altezza (ha prenotato personalmente la struttura e ci ha raccomandato per uno sconto e un trattamento speciale), ci ha offerto caffè e una pastiera deliziosa cucinata proprio da lei, e si è sincerata che riuscissimo a tornare alla stazione senza farci truffare ancora.

Un'esperienza eccezionale, rapporto qualità prezzo davvero ottimo. La suite duomo sarà sicuramente la primissima scelta per tutti i miei viaggi a Napoli e la raccomanderò vivamente a tutti i miei amici.

23 apr 2017
GRAZIE INFINITE
Stefano G
“Bellissima esperienza”
Recensito il 10 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

B&B in zona centrale, collocato tra Spaccanapoli e via dei Tribunali.
Belle camere,pulizia,cambio quotidiano dei teli da bagno,angolo caffè e tisane sempre a disposizione.
Per la colazione si va in un bar vicino con un loro ticket.
Tutto questo sarebbe sufficiente per un giudizio positivo, ma a questo si deve aggiungere il lato umano dei gestori, cordialissimi e pronti a consigliarti al meglio.
Un esempio: al rientro,la sera della domenica delle palme, sulla maniglia della porta,abbiamo trovato un rametto di ulivo.

10 apr 2017
Grazie mille.....però troppo facile con Voi essere gentili. Siete ospiti squisiti.
Venere
carla_bon
Modena, Italia
“adorabile”
Recensito il 9 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Io e le mie quattro amiche provenienti da Modena, abbiamo alloggiato tre notti in questo delizioso B&B ,dopo un disguido iniziale reso assolutamente gestibile dalla particolare capacità ed inventiva dei gentilissimi gestori, abbiamo poi allegramente soggiornato godendo appieno dell’offerta del B&B stesso data dalla particolare centralissima collocazione nella città di Napoli, dalla comodità delle stanze pulite e moderne ma soprattutto abbiamo beneficiato della graditissima ospitalità e premura offerta dai gestori Venere e Roberto resa per le piccole e grandi cose delle quali necessitavamo, come riservare un tavolo in ristorante (peraltro ottimo) oppure prenotare per noi un mezzo di trasporto piuttosto che interessarsi personalmente di ogni nostra necessità, informandosi persino del nostro sereno rientro a casa a fine vacanza, insomma tutela totale su tutto.
Augurandoci di rivedervi Vi Ringraziamo con affetto e raccomandiamo calorosamente la vostra struttura a tutti coloro che cercano ciò che abbiamo ricevuto noi.
Mariacarla Patty Mary Lolly Lella

10 apr 2017
Ma grazie.......fantasie signore ...è stato un piacere per noi leggere la vostra recensione.....mi avete emozionata. Grazie grazie ....vi aspettiamo .
Paoletta7
“Week end perfetto!”
Recensito il 9 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Siamo già stati ospiti di questa struttura e come le volte precedenti siamo stati accolti con cortesia e calore dai proprietari, persone squisite e disponibili ad ogni nostra richiesta. La struttura è moderna ed ha tutte le comodità per cui il soggiorno risulta piacevole e rilassante. Consiglierei questa struttura per il confort, la posizione, l'ospitalità ...insomma per tutto!!! Non vediamo l'ora di tornarci!

Età 35-49
11 gen 2017
Noi vi ringraziamo di cuore soprattutto perché confermate la stima nei nostri confronti e apprezzate la nostra struttura. Beh che dire Napoli è ormai casa vostra e anche SUITE DUOMO. Con ospiti come voi è un vero piacere....
fuxiafarf
“Molto carino...”
Recensito il 6 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

questo b & b nel centro storico di Napoli, arredato in maniera curata, con piccole attenzioni che rendono il soggiorno davvero gradevole, come L' acqua nel frigo, là biancheria legata da un nastrino rosso e un cioccolatino, per non parlare della gentilezza delle signore che accolgono gli ospiti, sempre pronte ad offrire un buon caffè! Il bagno davvero merita una lode per la rubinetteria che offre nella sua modernità la cromoterapia! Consigliato