“adorabile”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Suite Duomo

Zona living zona pranzo
Zona living
zona pranzo
Divano zona living con all'interno un letto matrimoniale
Cucina completo di  forno a micronde e accessori.
zona living
Zona notte con divano letto matrimoniale
Zona notte al piano superiore con  letto matrimoniale e possibilità di ulteriore aggiunta letto
zona notte con letto matrimoniale e divano letto matrimoniale
Bagno con doccia idromassaggio e radio
Bus turistico per visitare le bellezze dell 'intera città , con fermata all 'esterno del palazzo
Calchi situati negli scavi di Pompei a 30 minuti dall 'appartamento
Alle spalle dell'appartamento a 100 mt la celebre stradina dei presepi di S.Gregorio Armeno
Duomo a pochi passi dall'appartamento
Residenza in città -

carla_bon
Modena, Italia
“adorabile”
Recensito il 9 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Io e le mie quattro amiche provenienti da Modena, abbiamo alloggiato tre notti in questo delizioso B&B ,dopo un disguido iniziale reso assolutamente gestibile dalla particolare capacità ed inventiva dei gentilissimi gestori, abbiamo poi allegramente soggiornato godendo appieno dell’offerta del B&B stesso data dalla particolare centralissima collocazione nella città di Napoli, dalla comodità delle stanze pulite e moderne ma soprattutto abbiamo beneficiato della graditissima ospitalità e premura offerta dai gestori Venere e Roberto resa per le piccole e grandi cose delle quali necessitavamo, come riservare un tavolo in ristorante (peraltro ottimo) oppure prenotare per noi un mezzo di trasporto piuttosto che interessarsi personalmente di ogni nostra necessità, informandosi persino del nostro sereno rientro a casa a fine vacanza, insomma tutela totale su tutto.
Augurandoci di rivedervi Vi Ringraziamo con affetto e raccomandiamo calorosamente la vostra struttura a tutti coloro che cercano ciò che abbiamo ricevuto noi.
Mariacarla Patty Mary Lolly Lella

10 apr 2017
Ma grazie.......fantasie signore ...è stato un piacere per noi leggere la vostra recensione.....mi avete emozionata. Grazie grazie ....vi aspettiamo .
Paoletta7
“Week end perfetto!”
Recensito il 9 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Siamo già stati ospiti di questa struttura e come le volte precedenti siamo stati accolti con cortesia e calore dai proprietari, persone squisite e disponibili ad ogni nostra richiesta. La struttura è moderna ed ha tutte le comodità per cui il soggiorno risulta piacevole e rilassante. Consiglierei questa struttura per il confort, la posizione, l'ospitalità ...insomma per tutto!!! Non vediamo l'ora di tornarci!

Età 35-49
11 gen 2017
Noi vi ringraziamo di cuore soprattutto perché confermate la stima nei nostri confronti e apprezzate la nostra struttura. Beh che dire Napoli è ormai casa vostra e anche SUITE DUOMO. Con ospiti come voi è un vero piacere....
fuxiafarf
“Molto carino...”
Recensito il 6 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

questo b & b nel centro storico di Napoli, arredato in maniera curata, con piccole attenzioni che rendono il soggiorno davvero gradevole, come L' acqua nel frigo, là biancheria legata da un nastrino rosso e un cioccolatino, per non parlare della gentilezza delle signore che accolgono gli ospiti, sempre pronte ad offrire un buon caffè! Il bagno davvero merita una lode per la rubinetteria che offre nella sua modernità la cromoterapia! Consigliato

robyang94
“Soggiorno eccellente”
Recensito il 15 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Ho trascorso due giorni al "SUITE DUOMO B&B" insieme a mia madre. Stanze eleganti,pulitissime e con arredamento moderno. Il B&B è posizionato nel cuore di Napoli e permette di visitare il centro storico avendo a disposizione un ottimo punto di riferimento. Venere e Roberto (i proprietari del B&B) insieme a Matilde hanno reso questo breve soggiorno facendoci sentire come se fossimo a casa. Persone disponibili,gentilissimi e accoglienti. Spero di ritornare presto. Grazie ancora di tutto

16 nov 2016
Grazie a Voi di cuore , noi diamo per scontato che ci rivedremo ... facile essere se stessi con persone così squisite. A presto !!!!!!!!!!!
danielemu
Taranto, Italia
“Semplicemente fantastica”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

accoglienza calorosa e familiare, persone splendide e solari che consigliano anche dove andare in giro a vedere i posti più belli della città. Estremamente soddisfatto consiglio di portarci chiunque. Sicuramente conto di tornarci quanto prima lavoro permettendo a trascorrere nuovamente dei giorni in questo B&B da sogno.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
13 set 2016
Grazie mille di cuore. Vi aspetto prestissimo.
Eschilo19
“Ottimo b&b in NEAPLES”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ottimo b&b in via duomo a Napoli. Collocato nei pressi della città sotterranea. Curato nei dettagli comodo e funzionale. Arredamento moderno. I titolari sono stati estremamente cordiali

21 ago 2016
Grazie mille. Gentilissimo, speriamo di poterla rivedere da noi magari per più tempo.
Lorys90mg
Venosa, Italia
“Perfezione!”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Le stanza sono situate all'interno di una Palazzina del suggestivo centro storico di Napoli. Una volta entrati, lo stupore ci ha sorpresi: la struttura é modernissima, le stanze arredate all'ultima moda, i sanitari nuovissimi e con cromoterapia, con tv, aria condizionata e frigo. Ciò che ci ha sorpresi più di tutto è stata la calorosa accoglienza dei proprietari che si son fatti in quattro per trovare una stanza all'ultimo momento; a differenza di altri b&b ci é stato concessa gratuitamente l'acqua presente nel frigo, anzi su richiesta ci é stata offerta una bottiglia d'acqua da 2 lt. All'ingresso é presente una macchinetta del caffè a cui si può accedere illimitatamente. Tutto sembra una novità che raggiunge la perfezione!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
21 ago 2016
Waw siamo davvero felici che abbiate colto lo spirito con il quale curiamo sia la struttura che l 'accoglienza. Grazie grazie e a presto.