“Gelato pazzesco”
Recensione di Mennella Il Gelato

Mennella Il Gelato
Al n.7 in classifica su 162 Pasticcerie e gelaterie a Napoli
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato due volte alla gelateria Mennella di via Toledo. La prima volta ho gustato un cono gelato al pistacchio e “Mennella Rock” (ai biscotti), la seconda volta al cioccolato fondente, mandorla e panna. Ottimi sapori, ottime consistenze/cremosità.
Complimenti.

Recensito 26 maggio 2018

La coda riscontrata passando più volte non ha deluso le nostre aspettative.Gusti classici, ma anche innovativi, tutti veramente accattivanti Da provare!

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata l'ultima volta ieri , forse per la terza o quarta volta, nella sede di via Toledo . Ho scelto un cono medio con pistacchio e nocciola che non avevano molto di questi ultimi, e poi la mandorla, che era dolcissima. Staff non appropriato.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono estremamente soddisfatta!
Un cono da 2'50 era enorme!! Gelato buonissimo, abbondante, con panna omaggio.. veramente 5 stelle meritate

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata un mese fa, curiosa della sua fama. Ho preso una coppetta, assolutamente insapore. Non riuscivo a distinguere i gusti, sono totalmente delusa!

Gli utenti che hanno visto Mennella Il Gelato hanno visto anche

Torre Del Greco, Provincia di Napoli

Conosci Mennella Il Gelato? Condividi la tua esperienza!