“NEGATIVISSIMO!”
Recensione di Perfectoo

Perfectoo
Al n.506 in classifica su 3.224 Ristoranti a Napoli
Descrizione: Perfectoo è un locale moderno con cucina a vista. Aperto dalle ore 6:30 del mattino fino a notte, offre un eccellente servizio bar con tante specialità italiane e internazionali e una cucina varia. Pub, Birreria, Vegetariano & Vegan, Take Away, Bar
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Arrivano come antipasto le montanare con i fagioli alla messicana, fritto orribile, fagioli che non sapevano di niente.
Ordiniamo i panini e le patate all'interno più che unte, untissime!
Chiediamo i dolci, un barattolino per me è un tiramisù per la mia ragazza.
Il barattolino che è un semifreddo mi è arrivato caldo e sciolto all'interno, il tiramisù era caldo, pochi minuti fa l'avevo visto nel frigo appunto dove l'ho scelto.
Chiedo spiegazioni per quanto riguarda il tiramisù ed il cameriere mo dice che anche 20 secondi loro o dolci li riscaldano (evidentemente congelati), gli dico che lo può riportare indietro e dopo un po' viene un'altra cameriera e mi dice che loro il tiramisù NON lo riscaldano e che se era "tiepido" e perché l'avevano in vetrina quando in realtà i dolci erano presenti solo in frigo...
Sono pazzi?
Allo stesso modo l'ho fatto riportare indietro.
Al momento del conto, il tiramisù era presente non conto, quindi loro ritengono che il tiramisù è un dolce che va servito caldo.
Ragazzi anche io lavoro in un ristorante e il tiramisù va servito ad una temperatura media non calda da microonde perché è congelato.
Ps: si sentiva che c'era il microonde perché poco prima di arrivarci i dolci si è sentito il "BIIIIM" dell'orologio che è presente sui microondi.
Male, molto male.
Non ci verrò più.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

locale bellissimo comodo a tutto Stile retrò molto accogliente Cucina squisita genuina fresca Portate molto abbondanti
Gentilissimi e disponibilissimi
Da provare

Recensito 14 maggio 2018

siamo andati a cena con mio marito e ci ha accolto Beppe il propietario. Luogo intimo incantevole. Beppe simpaticissimo. Abbiamo ordinato un hamburger con prosciutto, formaggio e uovo con patate fritte e mio marito salsiccia con provola. Sono arrivati 2 piatti giganti, la salsiccia veniva con delle patate arrosto condite in modo unico e delle crostine al aglio buonissime. tutti i sapori erano decisi, genuini buonissimi!! Il prezzo più che onesto. Grazie Beppe!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quello che abbiamo ordinato non era uno Spritz , ma dell'acqua naturale con un Po di ghiaccio e una fetta di arancia (7€)
Per due persone un pizzetta misera da dividere in 2 , e 3 fette di una sorta di casatiello sempre da dividere .
Abbiamo chiesto almeno di farci portare dei snack come noccioline e salatini

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Appena arrivati ci accomodiamo subito la cameriera gentilmente ci chiede se facciamo un aperitivo oppure mangiamo noi le diciamo un aperitivo e come da norma ci porta i menù per gli aperitivi le chiediamo se è possibile avere uno spirtz visto che non è presente nel menu.
Arrivato lo Spritz ci viene posto un vassoio con una pizzetta e 4 pezzi di non so cosa... Ma la sorpresa sta nello Spritz veramente pessimo... Al posto dello spumante sembra ci sia l'acqua sgasata.

Gli utenti che hanno visto Perfectoo hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Perfectoo? Condividi la tua esperienza!