“Alla fine vincono in pochi...”
Recensione di Di Matteo

Di Matteo
Al n.241 in classifica su 3.343 Ristoranti a Napoli
Cucina: Pizza
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Pendino
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Oramai una delle poche pizzerie in cui si mangia una pizza fatta alla giusta maniera.
Luogo giustamente e vivacemente popolare.
Frittura top, pizza grande, ma sottile e ben cotta.
Napoli, e la pizza. Qui.
Bravi

Scrivi una recensioneRecensioni (6.644)

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza e basta,la migliore in assoluto un impasto leggerissimo che quasi quasi ne mangi due la consiglio!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

La pizza a portafoglio è una specialità napoletana unica: pranzo a € 1,5 o semplice merenda? In ogni caso bontà assoluta. E la frittatina? Paste cresciute, e panzerotti, arancini... Un gusto tutto particolare.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sappiamo che ogni napoletano ha la sua frittatina preferita. Un mio caro amico mi ha indirizzato qui e tra tutte quelle provate nel week end questa è stata la migliore.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dicevano fosse la pizzeria migliore di napoli, soprattutto per le frittatine che non sono riuscita a fotografare perché l'abbiamo divorata!
Devo dire che è davvero buona, personale cordiale, simpatico e disponibile!!
Ero con amici, ma sicuramente ci porterò la mia famiglia!

Gli utenti che hanno visto Di Matteo hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Di Matteo? Condividi la tua esperienza!